Consiglio: S. Blas!

Ho letto sul numero di maggio di turisti per caso, che una lettrice "arcipelago carcasi" vi chiede consigli sull'arcipelago di s. Blas, non avete risposta alla sua richiesta sull'arcipelago e le avete consigliao la polinesia francese rangiroa. Potete metterla in contatto con me se vorrete, io ci sono stata un mese, sia a s. Blas e boca de toro,...
casa de palma, 15 Feb 2010
Ho letto sul numero di maggio di turisti per caso, che una lettrice “arcipelago carcasi” vi chiede consigli sull’arcipelago di s. Blas, non avete risposta alla sua richiesta sull’arcipelago e le avete consigliao la polinesia francese rangiroa. Potete metterla in contatto con me se vorrete, io ci sono stata un mese, sia a s. Blas e boca de toro, boca de toro turistico, ma s. Blas, e’ un posto fantastico, come poteva essere los. Roques, 20 anni fa prima che gli italiani le rovinassero, io per potermi godere le isole, le ho fatte per 15 gg. Su una barca e sono state belle, ma appena mi sono fermata, sull’isola sono scappata a chioroni, altro posto meraviglioso, lontano dalle mete turistiche, con le foreste del cacao a san blas vedere abitate da solo 2 capanne e’ veramente un posto unico al mondo.

oltre ad essere una grande viaggiatrice, sono anche una vs. Assidua lettrice della vs. Rivista. Anche se voi non rispondete , molto alle e. Mail. Io sono la sig. Palma della casa di palma maio. Capo verde.