Consiglio: vai in Gambia!

Anch'io vorrei raccontarvi il mio viaggio. Sono approdata in Gambia la prima settimana di marzo e a parte i primi 2 giorni per capire dove fossi approdata,il viaggio e' stato uno dei piu' belli che abbai mai fatto.sicuramente fra qualche anno diventera' come sharm el sheik...(speriamo di no). Perche' a parte le piccole e simpatiche insestenze dei...
marigemma, 15 Feb 2010
Anch’io vorrei raccontarvi il mio viaggio. Sono approdata in Gambia la prima settimana di marzo e a parte i primi 2 giorni per capire dove fossi approdata,il viaggio e’ stato uno dei piu’ belli che abbai mai fatto.Sicuramente fra qualche anno diventera’ come sharm el sheik…(speriamo di no). Perche’ a parte le piccole e simpatiche insestenze dei Gambiani, e’ un paese che merita una bella visita,per la cultura ,i colori ,i sorrisi del popolo ,si mangia bene,costa poco.Una porta sull’africa con differenti tribu’ che vivono fra di loro con tolleranza e rispetto!la Gambia e’ per chi cerca dal viaggio qualcosa in piu’..!Buon viaggio Marianna