Derubati a Milano

Scusate se questo no é un argomento da trattare, ma veramente sono commosso. Un amico di vacanze in Italia, 3 giorni fa a Milano gli é stata aperta la macchina e rubate valiggie e due laptops. Io sto in Venezuela, ...

  • di pelcar
    pubblicato il

Scusate se questo no é un argomento da trattare, ma veramente sono commosso. Un amico di vacanze in Italia, 3 giorni fa a Milano gli é stata aperta la macchina e rubate valiggie e due laptops. Io sto in Venezuela, e mi son tenuto in cotatto con lui, anche perché non lui non parla Italiano. Certamente oramai lui e rasegnato, e convinto di non poter ricuperare niente, ma il dolore é la perdita di tutte le foto riprese in Italia in 10 giorni di averla rincoso con la macchina dal sud al nord. Ë solo vorrebbe ricuperare quelle belle foto dei giorni meravigliosi passati in Italia fin quel giorno. Il suo ritorno sará il giorno 6 agosto. Poi mi fece sapere la attenzione della polizia no é stata molto gentile.

Scusate se questo no é il tema del post, ma é un vero peccato. Chiedo scusa per i miei errori di ortografia e redazzione.

Vi saluto dal sud del Venezuela Pedro Caringella

  • 50 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social