I racconti di viaggio più…

Gentile e strepitosa redazione, per prima cosa, vi porgo i miei saluti e vi faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro che fate e per lo staff che vi circonda! Vorrei anch' io proporvi una piccola idea a proposito di eventuali, probabili modifiche al sito... Che ne dite di mettere in rilievo i racconti di viaggio "migliori" (cioè...
mokina14, 14 Lug 2008
Gentile e strepitosa redazione, per prima cosa, vi porgo i miei saluti e vi faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro che fate e per lo staff che vi circonda! Vorrei anch’ io proporvi una piccola idea a proposito di eventuali, probabili modifiche al sito…

Che ne dite di mettere in rilievo i racconti di viaggio “migliori” (cioè contenenti più informazioni e consigli utili oppure più emozionanti…) in modo da evitare che essi si perdano dopo un tot di tempo o vengano “spostati, nascosti” dalla pubblicazione di innumerevoli altri? Inoltre sostengo l’ idea di un motore di ricerca nei vari forum, soprattutto per quelli con migliaia di interventi.

Grazie per l’ attenzione e per il tempo dedicatomi fra le mille cose che avete da fare… Con affetto e stima, Monica.