Annullamento Viaggio

Ciao ragazzi! GRAZIE davvero del fantastico sito!MOOLTO UTILE!sempre.. in questa occasione pero' sono davvero in allarme...e non so come comportarmi.. ho prenotato con la MAXITRAVELAND un pacchetto in all inclusive a sharm con partenza il 23/05 e il giorno 9 mi giunge notizia via fax che il viaggio e' stato annullato per mancanza di accordi con le...
k14r4, 14 Mag 2008
Ciao ragazzi! GRAZIE davvero del fantastico sito!MOOLTO UTILE!sempre..

in questa occasione pero’ sono davvero in allarme…E non so come comportarmi..

ho prenotato con la MAXITRAVELAND un pacchetto in all inclusive a sharm con partenza il 23/05 e il giorno 9 mi giunge notizia via fax che il viaggio e’ stato annullato per mancanza di accordi con le compagnie aeree charter…Non so come comportarmi in quant non mi sono state fornite ulteriori informazioni e i centralini del tour o. Sono intasati e la mia agenzia non sa altro…In compenso se opto per unìaltra vacanza pago nuovamente senza garanzia di essere rimborsata non dico della differenza ma per lo meno di quanto ho gia’ versato…

spero di essermi spiegata, ma davvero sono in confusione per l’accaduto e ho timore di sbagliare rischando o di non partire o di elargire molti soldini per una vacanza/incubo! grazie dell’attenzione spero mi possiate aiutare…