Inti Illimani.."quelli che suonano i pifferi"

Ciao Syusy e ciao Patrizio, mi chiamo Teresa e sono una vostra ammiratrice...da sempre. Le vostre trasmissioni sui viaggi non sono mai banali e aiutano a conoscere veramente il paese che visitate...Devo solo farvi un piccolo "rimprovero", ho letto una ...

• di iorana

Ciao Syusy e ciao Patrizio, mi chiamo Teresa e sono una vostra ammiratrice...Da sempre. Le vostre trasmissioni sui viaggi non sono mai banali e aiutano a conoscere veramente il paese che visitate...Devo solo farvi un piccolo "rimprovero", ho letto una intervista a Syusy a proposito del Cile, dove veniva chiesto se conoscesse il nome di un cantante cileno, alla risposta "Inti Illimani", la giornalista ha puntualizzato: "quelli che suonano i pifferi?". Sono rimasta molto contrariata, io seguo gli Inti Illimani, sono una loro fervente ammiratrice, oltre che una loro amica, quest'anno festeggiano i 40 anni di onorata carriera, hanno portato la loro musica nel mondo, hanno lottato e non mi sembra giusta la definizione molto restrittiva data dalla giornalista...Scusatemi pero mi sembrava opportuno intervenire anche perchè vi ammiro molto ed è per questo che mi sono permessa..Vi seguo sempre.