A Pat & Syusy

Carissimi, non è la prima volta che vi scrivo e non è la prima volta che mi complimento con voi; ma è tanto per ribadire che le vostre avventure mi piacciono tantissimo. Dunque...complimentoni! Specialmente il mio plauso per gli Evoluti per caso...una magnifica indagine su uno dei più colossali (e invisibili)fenomeni naturali - l'evoluzione...
david33, 22 Ago 2007
Carissimi, non è la prima volta che vi scrivo e non è la prima volta che mi complimento con voi; ma è tanto per ribadire che le vostre avventure mi piacciono tantissimo. Dunque…Complimentoni! Specialmente il mio plauso per gli Evoluti per caso…Una magnifica indagine su uno dei più colossali (e invisibili)fenomeni naturali – l’evoluzione delle specie. Anch’io amo Charles Darwin – tanto di più perchè sono ateo – e penso che sia stato uno dei più grandi scienziati nella storia dell’umanità.

Parlando di me, invece, sono tornato da poco da un viaggio negli Stati Uniti. Un’avventura fantastica! Durante il mio soggiorno, ho cercato di applicare i vostri criteri e di fare il Turista per caso: in conclusione, ne ho tratto un racconto di viaggio che ho intitolato “Quaderni dal Nuovo Mondo”. Sarebbe per me un piacere (e un onore) potervelo inviare perchè possiate leggerlo e dirmi se rispecchia lo spirito della Vacanza per caso.

Aspetto vostra risposta.

Cari saluti, Davide