Consigli Venezuela-Isla Margarita

Salve a tutti. Alla fine del mese partirò con un amico alla volta di Isla Margarita. Ho già letto alcuni articoli di altri "Turistipercaso" sull'argomento ma vi sarei molto grata se poteste darmi alcuni consigli. In particolare quali sono secondo voi le escursioni che merita fare? Abbiamo fissato un pacchetto-soggiorno via internet. Sicuramente...
VIAGGIFAN, 31 Gen 2007
Salve a tutti.

Alla fine del mese partirò con un amico alla volta di Isla Margarita. Ho già letto alcuni articoli di altri “Turistipercaso” sull’argomento ma vi sarei molto grata se poteste darmi alcuni consigli. In particolare quali sono secondo voi le escursioni che merita fare? Abbiamo fissato un pacchetto-soggiorno via internet. Sicuramente il Tour Operator che gestisce la struttura in loco ci proporrà delle escursioni organizzate da loro ma, per esperienza, non si tratta sempre di quelle più interessanti ed economiche. C’è la possibilità di organizzare autonomamente magari appoggiandosi a qualche operatore locale? Potete indicarmene qualcuno? Per quanto riguarda i soldi da portare, sono accettate facilmente le carte di credito anche al di fuori dell’albergo? Che valuta mi consigliate di portare Dollari o Euro (a Santo Domingo avevo portato dollari ma sul posto invece preferivano gli euro e applicavano un cambio migliore) .

Ho sentito dire che a Los Roques non c’è copertura di segnale per i cellulari, a Isla Margarita ci sono problemi? Vi ringrazio tantissimo per le indicazioni che potrete darmi.

Salutoni