Una bella idea!

Ciao, da poco mi sono iscritto al vostro sito e sto cominciando a interagire con voi. Amo moltissimo viaggiare e il vostro sito è molto utile e ben fatto che ottenere informazioni sulle mete stabilite. Vi ho mandato un mio articolo di un viaggio che ho fatto questa estate in irlanda. 13000 km nel totale e tutti fatti con una Smart e 10 differenti...
baba77, 16 Dic 2006

13000 km nel totale e tutti fatti con una Smart e 10 differenti stati attraversati.

Impresa non da poco non credete? Credo che sia stato il viaggio più assurdo che abbia mai fatto! Per l’anno prossimo invece sto organizzando un viaggio a capo nord.Qui si parlerà di 18000 km e di 17 stati che comprendono anche la Russia, Lettonia,lituania ecc ecc.

A tal riguardo mi piacerebbe svolgere questo viaggio in maniera diversa.

Non so… Potrei portare messaggi, riviste, viveri o qualsiasi altre cose a nostri condittadini che vivono in quei paesi.

Durante il viaggio scorso eravamo sempre in collegamento con l’italia via internet e via web cam avendo un pc con noi e una connesione gprs.

Questo sistema potremmo utilizzarlo nuovamente per Capo Nord.