Grazie per lo scambio casa!

Volevo ringraziarvi per averci dato la possibilità di sperimentare in modo gratuito l'esperienza dello scambio casa,tramite la vostra bacheca. Abbiamo scambiato la nostra casa di firenze con una famiglia di genova. E' stato fantastico!!Entrambi abbiamo dei bimbi così è stato comodissimo avere a disposizione giochi, librini e dvd. Nel nostro...
zioli, 12 Dic 2006
Volevo ringraziarvi per averci dato la possibilità di sperimentare in modo gratuito l’esperienza dello scambio casa,tramite la vostra bacheca. Abbiamo scambiato la nostra casa di firenze con una famiglia di genova. E’ stato fantastico!!Entrambi abbiamo dei bimbi così è stato comodissimo avere a disposizione giochi, librini e dvd. Nel nostro caso è stato utilissimo anche scambiarci la spesa, così i nostri frigoriferi erano reciprocamente forniti di cibi utili per qualche giorno: verdure latte carne sughi pronti ecc.

Trovo che sia un modo di viaggiare assolutamente intelligente; permette di risparmiare, di stare comodi in una casa attrezzata e non in una anonima camera d’albergo, e di conoscere persone nuove. Vi invito, se avete la possibilità, a valorizzare questo modo di viaggiare e lo spazio che avete messo a disposizione nella bacheca. Potreste fare in modo che i messaggi rimangano sul sito un pò di più che 15 gg in modo da favorire una rete di contatti tra le persone interessate.

Grazie ancora.

Marzia&Co