Consiglio 87

Sinceramente,più che un consiglio,è il mio modo di viaggiare.... ogni paese ha una sua cultura,un suo stile di vita,una sua ricchezza... colori,profumi e suoni differenti... io quando viaggio,cerco sempre di immergermi in tutto questo stando molto a contatto e comunicando con la gente del posto,vivendo,mangiando e divertendomi come/con...
MARTA 82, 15 Feb 2010
Sinceramente,più che un consiglio,è il mio modo di viaggiare…

ogni paese ha una sua cultura,un suo stile di vita,una sua ricchezza…

colori,profumi e suoni differenti…

io quando viaggio,cerco sempre di immergermi in tutto questo stando molto a contatto e comunicando con la gente del posto,vivendo,mangiando e divertendomi come/con loro..

ottenendo alla fine una vacanza meravigliosa.

l’unico inghippo…Alla fine,non voglio più tornare a casa…Per merito della gente, mi sono sempre innamorata dei posti in cui sono stata!!! auguro buone vacanze a tutti!!!! dimenticavo…Il mio consiglio; CERCATE DI VIVERE LE VACANZE COME LE VIVO IO,SARETE ANCORA PIù SODDISFATTI!!!!