Sudafrica

Ciao a tutti, sto leggendo con molto interesse sul vostro sito, ogni piccola informazione relativa al sudafrica. Parto a fine giugno per il Limpopo dove spero di trovare le stesse bellezze paesaggistiche riscontrate l'anno scorso del Drakensberg. La lettera di Antonella R. Trovata su "Posta & Risposta" che riporta il titolo "Tranquillizzante email...
milady60, 15 Feb 2010
Ciao a tutti, sto leggendo con molto interesse sul vostro sito, ogni piccola informazione relativa al sudafrica. Parto a fine giugno per il Limpopo dove spero di trovare le stesse bellezze paesaggistiche riscontrate l’anno scorso del Drakensberg.

La lettera di Antonella R. Trovata su “Posta & Risposta” che riporta il titolo “Tranquillizzante email sulla vita in sudafrica”, e la sua disponibilità ad aiutare chiunque abbia intenzione di intraprendere un viaggio in Sudafrica, mi ha spinto a scrivervi per sapere come posso mettermi in contatto con Antonella per avere notizie sulla percorribilità delle piste a ridosso del Limpopo river e se c’é ricettività alberghiera nelle città di : Thabazindi – Matlabas – Ellisras – Montecristo – Toomburke – Swartwater – Maasstroom – Gregory – Alldays – Bridgewater.

Inoltre mi piacerebbe avere un ‘idea di che cosa trovo paesaggisticamente parlando in quella zona.

Grazie infinite e buon lavoro.

ciao Tiziana g.