Costa del sol 2

Salve, questa e' la prima volta che Vi scrivo , anche se frequento questo sito praticamente tutti i giorni, perche' oltre a viaggiare fisicamente, viaggio molto di piu' con la testa.Questa volta io e Luca abbiamo deciso di andare in spagna in moto, un amico ci ha tessuto le lodi della costa del sol ed allora abbiamo deciso di andare. Il mio modo...
Sara1, 15 Feb 2010
Salve, questa e’ la prima volta che Vi scrivo , anche se frequento questo sito praticamente tutti i giorni, perche’ oltre a viaggiare fisicamente, viaggio molto di piu’ con la testa.Questa volta io e Luca abbiamo deciso di andare in spagna in moto, un amico ci ha tessuto le lodi della costa del sol ed allora abbiamo deciso di andare.

Il mio modo di viaggiare è piuttosto sui generis:non mi informo mai su quello che c’e’ da vedere in un posto, arrivo li e poi vedo, non voglio sapere a cosa andro’ incontro, non voglio avere gia un’idea di quello che mi aspetta voglio essere ricettiva su tutto quello che vedo, e cercare di cogliere il piu’ possibile in maniera spontanea, lati positivi e negativi.Vi chiederete: ma allora in base a cosa scegli le destinezioni delle tue vacanze? semplicemente in base all’ispirazione, sento un nome che mi piace, ha un suono che mi colpisce, la nazione mi ispira…Ed allora la fantasia comincia a galoppare, a viaggiare , a fantasticare, spesso compro le guide dopo essere tornata, e mi piace vedere se le mie impressioni sono condivise da altri o magari confermare che si possono vedere le cose da molti punti vista, che tutto varia a seconda della latitudine.

ed allora spesso ripartiamo, torniamo nei posti dove siamo già stati e cerchiamo di vedere con altri occhi, da un’altro punto di vista, spesso vengono confermate le prime impressioni, a volte si cambia idea.

questa volta ho deciso di chiedere un consiglio prima di partire, in quanto il viaggio che vogliamo fare questa volta è in moto ed in campeggio, non avendo fatto nulla di simile ho bisogno di informazione piu’ dfettagliate: che itinerario mi consigliate di fare in costa del sol, datemi dei consigli sul viaggio in moto e sui campeggi in Spagna, Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.