Raduno per Caso: 5 Luglio 2008 a Rosignano Solvay

Cara/Caro Turista per Caso, sei pronta/o per replicare l'esperienza del grande <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=321'>Raduno Per Caso</a> che si è svolto l'anno scorso a Bologna? L'appuntamento con il nuovo grande Raduno di Turisti e Velisti per Caso è fissato per <strong>sabato 5 ...

Cara/Caro Turista per Caso,

Sei pronta/o per replicare l'esperienza del grande Raduno Per Caso che si è svolto l'anno scorso a Bologna?

L'appuntamento con il nuovo grande Raduno di Turisti e Velisti per Caso è fissato per sabato 5 luglio nel porto turistico di Rosignano Solvay, in provincia di Livorno. Manca solamente un mesetto, quindi non c'è tempo da perdere!

Il 2008 è un anno emblematico: si festeggiano i dieci anni di Turistipercaso.It , progetto internet ideato ormai nel lontano 1998. Dieci anni di crescita inarrestabile del sito, che conta oggi migliaia di lettori registrati e affezionati!

Per questo, sabato 5 luglio a Rosignano ci saremo tutti: Patrizio, Syusy, Martino e la Redazione; e ci sarà Adriatica ormai in procinto di partire per il grande viaggio estivo sulla rotta dei Popoli del Mare, ormeggiata e disponibile per visite a bordo durante tutta la giornata.

Il programma del Raduno è in via di formulazione, sappiamo già che ci incontreremo nella piazzetta del porto attorno a mezzogiorno, per il benvenuto ufficiale e per un pranzo collettivo a buffet organizzato dagli amici del Marina di Cala de' Medici che ci daranno man forte nell'organizzazione.

Nel pomeriggio poi pensiamo a due momenti distinti: uno più raccolto, di conversazione e scambio in gruppi più piccoli moderati e animati rispettivamente da Patrizio, Syusy e Martino assieme alle Guide per Caso che avranno voglia di partecipare su temi da dibattere anche precedentemente sul sito, e un momento di evento spettacolo collettivo con tanti premi che ci aiutino a ripercorrere dieci anni di viaggi, reali e virtuali, vissuti, letti e raccontati.

Dato il periodo estivo e lo splendido paesaggio marittimo che ci farà da cornice, ti consigliamo di valutare anche l'ipotesi di una gita weekend: gli amici del Marina di Cala de' Medici hanno già iniziato a raccogliere contatti di alberghi e altre strutture ricettive che facciano tariffe convenzionate ai Turisti per Caso radunisti e stanno valutando anche interessanti proposte di escursioni e visite nei dintorni, da suggerire a chi rimane la domenica successiva.

Nel frattempo, per celebrare ulteriormente il decennale di Turistipercaso.It è già al lavoro un gruppo di studenti di design della Facoltà di Architettura dell'Università di Firenze: saranno loro a vestire a festa la piazza del porto ideando e realizzando uno stendardo tematico dedicato alla ricorrenza!

Non perdere nei prossimi aggiornamenti tutti i dettagli sul programma che comunicheremo in tempo reale.

Intanto entra subito in questo forum, dove puoi dirci se parteciperai e metterti d'accordo con gli altri Turisti per Caso della tua zona per raggiungerci viaggiando insieme.

  • 85 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social