Appuntamento con… Babbo Patrizio Roversi Natale

Giovedì 20 dicembre al centro commerciale Centro Borgo di Bologna (Borgo Panigale) spunterà un Babbo Natale molto speciale: Patrizio! Verso le 18.00, nei rossi panni di Santa Claus, Patrizio porterà a tutti i presenti, bambini e adulti che siano, i suoi auguri speciali di Buon Natale e di Felice Energia Nuova... E' questo, infatti, l'ultimo...
Turisti Per Caso.it, 17 Dic 2007

E’ questo, infatti, l’ultimo degli appuntamenti con gli Aperitivi per il Futuro, organizzati in collaborazione con Hera per divulgare e dibattere in consapevole allegria i temi del risparmio energetico: dalla riduzione degli sprechi, alle abitudini di consumo quotidiane.

Caliamoci nel clima delle feste senza dimenticare il nostro ruolo di cittadini responsabili insieme a Babbo Patrizio Roversi Natale, che distribuirà i suoi regali a tema energia. È proprio questo il periodo dell’anno in cui bisogna tenere sotto controllo maggiormente gli sprechi energetici, che tra decorazioni luminose e intermittenti, partenze per le vacanze, grandi pranzi e cene, la frenesia degli acquisti e dei regali, rischiano di toccare punte vertiginose! Mettiamo sotto l’albero i consigli di Hera e realizziamo nell’anno nuovo il buon proposito di essere ogni giorno un po’ più ecosostenibili e sempre meno spreconi! Vieni a prendere il tuo kit del buon consumatore dal sacco di Babbo Patrizio Roversi Natale giovedì 20 a Bologna.