Raduno per Caso: ci aspetta un evento memorabile

Conoscete già il programma del <a href='/noi/tamtam/testo.asp?id=316'>Raduno per Caso a Bologna del 14 aprile</a>, giornata che si prospetta come un <strong>evento memorabile</strong> per la nostra Comunità per Caso. Sapete che il numero delle adesioni supera ormai le <strong>trecento persone</strong>, che ...

Conoscete già il programma del Raduno per Caso a Bologna del 14 aprile, giornata che si prospetta come un evento memorabile per la nostra Comunità per Caso. Sapete che il numero delle adesioni supera ormai le trecento persone, che ci saranno Syusy, Pat, Martino, Roberto, Silvia e Alex, nonché Orso, Sandro e Francesca della produzione, che in mattinata monteremo la yurta insieme a Syusy e poi parleremo tutti insieme di una nuova iniziativa della banda avvolta ancora in una nuvoletta di mistero... Ma le novità continuano! La prima è che i nostri amici del Parco di Oltremare di Riccione hanno deciso di regalare a tutti i partecipanti al Raduno un ingresso omaggio per la stagione 2007! Hanno preparato dei tagliandi invito su misura per noi. Al posto di un inutile soprammobile, con il contributo di Oltremare, possiamo regalare a tutti voi un'altra giornata divertente e interessante! Pat ha annunciato che prenderanno parte al grande Raduno per Caso anche gli amici maratoneti dell'associazione Fiacca & Debolezza: quando si dice un nome che è tutto un programma. Parteciperanno capitanati dal loro Presidente Dante Negroni e anche se verranno a piedi non dovranno faticare molto, sono di Bologna! Pensate che hanno in progetto un giro d'Italia a piedi... Altro che fiacca.

Probabilmente chi ha più memoria fra voi ricorderà che Pat e Syusy li hanno incontrati 11 anni fa a New York. L'incontro e la memorabile partecipazione di Pat a quella edizione del 1996 della maratona newyorkese sono stati ripresi e raccontati nella puntata "La maratona di New York". Altre novità riguardano il pranzo. Come sapete alle 13.00 i nostri amici di CIR-Food offriranno un buffet per tutti, e dopo vari incontri abbiamo deciso quale sarà il menù. Si tratta ovviamente di cibi che potremo mangiare senza stare seduti con coltello e forchetta, ma gironzolando nel grande giardino dell'Admiral Park Hotel che ospiterà il Raduno. Mangeremo: per iniziare un primo di pasta al forno, poi un mix di pani, pizze, focacce, crescente, formaggi e salumi, infine un dolce. Il gusto è assicurato.

Nel pomeriggio poi potremo parlare tutti insieme dei nostri siti e vi presenteremo la sorpresa annunciata, un grande nuovo progetto che ci sta impegnando molto e che siamo sicuri troverete di vostro gradimento. Sapete già che ha a che fare col web, non ci sbottoniamo oltre con le anticipazioni, ma siamo certi che vi piacerà. Stiamo curando ormai gli ultimi dettagli per arrivare preparati al meglio e accogliervi tutti con l'affetto che meritate, pensando anche ad alcuni ricordini che alla fine potrete portare con voi. Continuate a stare sintonizzati nel forum dei Radunisti per le news in diretta e non dimenticate di cliccare la vostra partecipazione.

Quindi ci siamo quasi, iniziate a prepararvi psicologicamente e fisicamente a un evento che rimarrà negli annali... Per Caso e continuate a seguirci: ci conoscete bene, e sapete che le sorprese non finiscono qua.

A presto! La Redazione

  • 84 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social