Radunisti per Caso, ormai ci siamo!

<strong>Radunisti per Caso, ormai ci siamo! La lista dei partecipanti sfiora le trecento persone e ci prepariamo a un raduno memorabile.</strong> Iniziano a sorgere le prime domande su cosa si farà, quindi ecco il nostro programma: siete tutti invitati ad ...

Radunisti per Caso, ormai ci siamo! La lista dei partecipanti sfiora le trecento persone e ci prepariamo a un raduno memorabile. Iniziano a sorgere le prime domande su cosa si farà, quindi ecco il nostro programma: siete tutti invitati ad arrivare all'Admiral Park Hotel per le 10.00, per una mattinata all'insegna del... Nomadismo! Syusy, infatti, ha pensato di portare la sua yurta, la tenda nomade che ha recuperato dal recente viaggio in Mongolia, per allestirla tutti insieme come un grande atto creativo collettivo. Inutile dire che Syusy sarà già lì, con il suo megafono a dirigere il tira e molla di funi e di stoffe, per erigere la tenda entro l'ora di pranzo. Parteciperemo tutti e ci sarà anche Ivan, uno dei nostri operatori, a riprendere le operazioni. Nel frattempo, ovviamente, tutti avremo anche modo di conoscerci e confrontarci, nel giardino attorno all'albergo.

Alle 13.00 i nostri amici di CIR-Food offriranno il pranzo a tutti i presenti, noi - dati i numeri - pensiamo a un buffet che si possa consumare anche gironzolando, ma dopo il sopralluogo con Lorenza (addetta al catering di CIR) vi sapremo anche anticipare con più precisione cosa si mangerà. Il pomeriggio, poi, sarà dedicato all'incontro vis-à-vis, il confronto aperto sui siti e sulle esperienze dei turisti e velisti per caso presenti. Intorno alle 15.00 Patrizio e Martino apriranno le chiacchiere con l'annuncio di una super novità, che ancora non vi sveliamo: la presentazione ufficiale di un'iniziativa che ha impegnato molto la nostra Redazione negli ultimi mesi. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Non ci sbottoniamo troppo per non rovinare la sorpresa, l'unica indiscrezione che per ora possiamo rilasciare è che... C'entra il web! Nel pomeriggio di dialogo, potrete dire la vostra, fare domande, interagire direttamente con Pat, Syusy, tutto il nostro staff e con alcuni ospiti speciali che abbiamo invitato. A rappresentare la Redazione dei siti ci saranno Martino, Roberto, Silvia e Alex; per la produzione avremo invece Sandro, Orso e Francesca. Non è escluso che ci raggiunga anche un ex Skipper di Adriatica, in Italia per fortuita coincidenza, mentre sicuramente sarà presente al gran completo la classe 5°A di Rosignano Solvay che collabora con noi già da un po' su Velistipercaso.It, scrivendo le schede dei paesi lungo la rotta della barca. Il Raduno continuerà anche oltre, per chi vuole trattenersi Syusy ha in mente di animare la serata dentro la yurta con musica e danze tradizionali.

Le soprese non sono finite, date un'occhiata al sito anche la prossima settimana: anche se si avvicina Pasqua noi non andiamo in vacanza e siamo pronti a stupirvi con altre notizie. Vogliamo ricompensare la vostra partecipazione così calorosa con una giornata davvero da ricordare, meglio se con un ricordo tangibile che possiate anche... Mettere in tasca e portare a casa! Per questo abbiamo già interpellato alcuni esperti del divertimento, i nostri amici del parco tematico di Oltremare... Cliccate la vostra adesione nel forum del raduno...