Lavori in corso - scusate il disagio - stiamo lavorando per voi (e per noi)

Il sito di Turisti per Caso è per molti di noi un luogo di svago e di ricerca di informazioni, a volte di dibattito e confronto, certamente di partecipazione libera, attiva e indipendente. Questo è vero per molti di noi. ...

Il sito di Turisti per Caso è per molti di noi un luogo di svago e di ricerca di informazioni, a volte di dibattito e confronto, certamente di partecipazione libera, attiva e indipendente.

Questo è vero per molti di noi. Purtroppo non lo è per tutti. Dobbiamo confrontarci infatti anche con chi ha scambiato le nostre pagine per un megafono attraverso il quale denunciare fantomatici complotti e ipotetici soprusi, con chi ci usa come vetrina per pubblicizzare tutto e tutti, con chi disperde preziose energie in volgari offese gratuite.

Da oggi il sito di Turisti per Caso cambia, cambiano le regole di partecipazione, ma non cambia lo spirito che da sempre caratterizza il nostro operato.

La modifica ci porterà nel più breve tempo possibile, ad una ricostruzione dalle fondamenta di turistipercaso.It: vogliamo introdurre (finalmente!) la registrazione con login e password per riservare solo agli utenti registrati la partecipazione attiva alla crescita del sito.

Ci prepariamo quindi ad affrontare un periodo di lavori in corso, durante il quale la pubblicazione diretta dei vostri contributi è temporaneamente sospesa: congeliamo allo stato attuale le aree dei forum di discussione, quelli di viaggio e le Guide per Caso. Mentre rimarranno attivi gli itinerari di viaggio (che attendiamo numerosi da tutti quelli che stanno in questi giorni rientrando dalle vacanze...) e la Bacheca Annunci, anche se la pubblicazione sarà a cura della redazione. Ci scusiamo del disagio, ma come potete facilmente intuire stiamo lavorando per voi (e per noi)! Al termine di questo periodo introdurremo altre importanti novità: seguiteci sul web e in newsletter perché ne vale senz'altro la pena.

A presto.

La redazione

  • 1452 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social