Un premio per il sito

<h2>Lo scorso anno ci hanno dato il premio www del Sole 24 Ore!</h2> <h3>...e non ce l'aspettavamo proprio... Grazie!</h3> <h3>E chi se l'aspettava? Noi no di certo. E non perché non credessimo in questo sito e nel lavoro che gli ...

Lo scorso anno ci hanno dato il premio www del Sole 24 Ore!

...E non ce l'aspettavamo proprio...

Grazie!

E chi se l'aspettava? Noi no di certo. E non perché non credessimo in questo sito e nel lavoro che gli dedichiamo, ma perché credevamo molto nella statura degli altri concorrenti, veramente sproporzionati rispetto a noi.

Eravamo in lizza con il top dei siti turistici italiani e siamo arrivati a Milano già appagati dalla nostra nomination e convinti di rappresentare senza nessuna pretesa solo un tap-sito, come lo chiama Syusy.

Infatti allo Smau c'era lei, con Martino Ragusa e Gabriele Lenzi, in pratica i due terzi di tutta la forza-lavoro di questa mini-impresa.

Mancavano Patrizio, impegnato a Roma con il suo "pugno di libri", e Orso impegnato a organizzare una festa per i suoi bambini.

L'ambiente era quello delle occasioni ufficiali "in giacca e cravatta".

Noi tre rappresentanti di "turistipercaso.It" eravamo un po' sullo scalcagnato, tanto mica saremmo saliti su quel palco...

Invece ci siamo saliti. Un po' intimiditi, un po' frastornati, ma felicissimi e soprattutto molto grati. A voi, che avete avuto la simpatia di votarci mandandoci in finale, e alla giuria che ha avuto l'incoscienza di farci vincere.

Grazie!

  • 269 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social