Wieliczka Salt Mine: consigli e itinerari di viaggio

Miniera di sale di Wieliczka si trova nella città di Wieliczka, nell'Area metropolitana di Cracovia, in Polonia. È una delle più antiche miniere di sale ancora operative, è in servizio dal XIII secolo, raggiunge una profondità di 327 metri, e presenta gallerie e cunicoli per un'estensione totale di più di 300 km. E' visitata ogni anno da circa 800.000 persone.

cracovia e dintorni 4

Cracovia e dintorni 4

Cracovia, che piacevole sorpresa.Intro: 3 notti a Cracovia con RyanAir diretto da Pisa. Ponte del 25 Aprile 2015 Giorno 1 Siamo partiti da...

turistipercaso.it

Cracovia, il gioiello della Polonia

1° GIORNO (21 AGOSTO 2015) Partiamo da Pisa con volo Ryanair alle 18.25 ed arriviamo a Cracovia, accolti da un bellissimo tramonto, con...

cracovia e non solo

Cracovia e non solo

Martedì 22 luglio 2014 Partiamo da Pisa con il volo Ryanair delle 19.40. Per il trasferimento in centro optiamo per un trasporto privato...

cracovia... che scoperta!

Cracovia… che scoperta!

Cracovia 13.01.2014 - 17.01.2014Troviamo una vera occasione per il volo Ryanair che da Pisa ci porterà a Cracovia (60 € p.p. a/r) e...

cracovia, cinque giorni immersi nella storia

Cracovia, cinque giorni immersi nella storia

Avevamo bisogno di staccare la spina e, come ogni anno, Novembre ci sembrava il mese ideale. Complici i bassi costi e i luoghi di interesse...

un salto veloce di ma sorprendente a cracovia

Un salto veloce di ma sorprendente a Cracovia

Con quel suo leggero sapore di Paese dell’est (sembra più una città dell’Europa Occidentale), la sua bella manciata di monumenti dal...

cracovia e auschwitz 2

Cracovia e Auschwitz 2

Partenza il 14 ottobre da Cagliari con Ryanair, io, Andrea e le nostre piccole pesti di 4 anni e mezzo e sette anni e mezzo (a/r in 4 costo...

cracovia e auschwitz in due giorni

Cracovia e Auschwitz in due giorni

Ho organizzato questo viaggio in pochissimo tempo e devo dire che il risultato è stato ottimo anche grazie al supporto fornito da...