Turks E Caicos: consigli e itinerari di viaggio

caribbean honeymoon: turks&caicos, il paradiso esiste...e noi abbiamo le prove!

Caribbean Honeymoon: Turks&Caicos, il paradiso esiste…e noi abbiamo le prove!

Partiamo da New York con il volo diretto su Providenciales..abbiamo trascorso una settimana nella grande mela e una lacrimuccia ci...

turks and caicos - providenciales febbraio 2011

Turks and Caicos – Providenciales febbraio 2011

Siamo partiti da Roma con volo Alitalia (unito a Delta) per Miami delle 9.30, prezzo ottimo 530 € a/r. Piu’, se non si ha il visto nel...

istruzioni per l'uso per la meravigliosa provo

Istruzioni per l’uso per la meravigliosa Provo

Diario di viaggio del 04.01.2010 Cari Turisti per Caso, siamo ancora a Turks & Caicos e ancora prima di tornare ci è venuta la voglia di...

sulle spiagge di provo

Sulle spiagge di Provo

Abbiamo scelto questa destinazione per le spiagge, perché in parte ancora incontaminata ed anche perché facilmente raggiungibile senza la...

atlanta - turks caicos - orlando

Atlanta – turks Caicos – Orlando

Partenza : Milano - Atlanta siamo partiti con Delta da Milano MPX per Atlanta . Abbiamo trascorso qualche giorno ad Atlanta, al Westin...

turks & caicos

Turks & Caicos

Dopo 5 giorni nella frenetica New York, siamo atterrati nel pomeriggio del 3 agosto all'aeroporto di Providenciales dove abbiamo noleggiato...

Luna di miele a Providenciales – Turks And Caicos

Il viaggio di nozze probabilmente è la vacanza irripetibile e fantastica per ogni persona: io è mia moglie, dopo 5 meravigliosi giorni a...

Splendida ‘Provo’..

PROTAGONISTI: Mauri e Giusi; DESTINAZIONE: Turks and Caicos + chicago; TEMPO A DISPOSIZIONE: 20 gg; PERIODO: Agosto 2008 14/08: il giorno...

providenciales e dintorni

Providenciales e dintorni

(by Luca, Sabrina e Federico) Sabato 26 Aprile: Lasciamo casa venticinque minuti dopo la mezzanotte e mai, in tanti anni, ci era capitato...

new york e turks & caicos

New York e Turks & Caicos

Ciao a tutti! Siamo reduci dal nostro viaggio di nozze, che ci ha portati a New York per una settimana, dove ci siamo finiti i piedi a...

turks & caicos: beaches

Turks & caicos: Beaches

Ciao a tutti! per il ns viaggio di nozze siamo stati (anche) a Turks & Caicos, nel Sandals Beaches. Favoloso!!! Nonostante avessimo letto...

Il conch di providenciales

Dopo un sereno e bel matrimonio nel settembre 2004, io e il mio novello sposo siamo partiti per il meritato Viaggio di Nozze! Dalla MAREMMA...

providenciales

Providenciales

Non ci sono parole per descrivere questi luoghi... Spiagge dai mille colori incontaminate e soprattutto deserte! un'immensa barriera...