Tokyo: consigli e itinerari di viaggio

A Tokyo vorrei tornarci con mia figlia Zoe, per portarla nel quartiere Harajuku dove i ragazzi si travestono da Manga, come pure al museo del regista di cartoni animati Miyazaki. Syusy

va dove ti portano i pokemon!

Va dove ti portano i Pokemon!

Si può fare un regalo alternativo al proprio figlio Oscar di soli 9 anni per la sua comunione? Certamente basta essere una madre atipica e...

giappone: un viaggio di nozze strepitoso!

GIAPPONE: un viaggio di nozze strepitoso!

Da tempo ci sarebbe piaciuto visitare il Giappone.Dopo aver letto qui su Turisti per caso la recensione di SandraG1974 “Stupefacente e...

i colori dell'autunno in giappone, viaggio di 3 settimane di con auto e treno

I colori dell’autunno in Giappone, viaggio di 3 settimane di con auto e treno

Viaggio di nozze di tre settimane in Giappone, una full-immersion nipponica che ti cambia dentro (al rientro in Italia, ci inchinavamo per...

tre settimane in giappone self made spendendo poco

Tre settimane in giappone self made spendendo poco

Sfatiamo il mito che il Giappone è carissimo! Dipende da come ci si approccia, se si va con l’agenzia turistica certo i prezzi salgono,...

giappone, viaggio nella terra dei samurai

Giappone, viaggio nella terra dei samurai

Mercoledì 10 aprile e giovedì 11 aprile: Venezia-TokyoPartenza mercoledì 10 aprile da Venezia con volo Swiss e arrivo all’aeroporto di...

da tokyo a hiroshima, prima volta nel sol levante

Da Tokyo a Hiroshima, Prima volta nel Sol Levante

Dopo aver letto tantissimo di cose giapponesi tra libri, giornali, diari di viaggio e siti internet, dopo aver collezionato libri,...

finalmente giappone!

Finalmente Giappone!

Finalmente Giappone: la meta per il viaggio 2019 è il Paese del Sol Levante. Varie peripezie e riflessioni ci spingono a scegliere...

tokyo 2019

Tokyo 2019

È semplice andare in Giappone, basta un click! Non fatevi spaventare dal fatto che l’alfabeto è diverso, le stazioni metro sono grandi...

due settimane a tokyo e dintorni

Due settimane a Tokyo e dintorni

GIORNO 1 - 4 luglioSiamo partiti da Bologna alle 7.30 della mattina. Abbiamo volato con Air France, con scalo a Parigi Charles De Gaulle,...

viaggio in giappone con bambina

Viaggio in Giappone con bambina

Finalmente, dopo lungo tempo (anni oserei dire) in cui mi baloccavo con l’idea di un viaggio in Giappone, una volta che mia figlia ha...

cultura giapponese e natura maldiviana

Cultura giapponese e natura maldiviana

TAPPE: TOKYO, TAKAYAMA, SHIRAKAWA-GO, KANAZAWA, KYOTO, HIROSHIMA, MIYAJIMA, OSAKA. MALDIVE (BIYADHOO ATOLL).Siamo nel pieno dei preparativi...

honeymoon in giappone e non solo...

Honeymoon in Giappone e non solo…

Honeymoon in Giappone e non solo...GIORNO 1 07/04/2019 dom PARTENZA GIORNO 2 ...

23 giorni in giapppone

23 giorni in Giapppone

Buongiorno a tutti, come di consueto vorrei raccontarvi la mia ultima esperienza in Giappone allo scopo di farvi organizzare al meglio il...

visitando il giappone tra storia, cultura, modernità, tradizione. singapore e ko lipe, passando per langkawi

Visitando il Giappone tra storia, cultura, modernità, tradizione. Singapore e Ko Lipe, passando per Langkawi

Ci siamo, io e mia moglie quest’anno siamo pronti per la nuova avventura, però a differenza di altri anni dove eravamo in due, questa...

giappone - hawaii - san francisco - miami

Giappone – Hawaii – San Francisco – Miami

Questo è il nostro viaggio di nozze, che ci obbliga ad inventarci qualcosa di speciale per onorarne l'importanza. Dopo un'attenta analisi,...

in giappone sono troppo avanti!

In Giappone sono troppo avanti!

20 Aprile:TOKYOArriviamo a Tokyo verso le 14; le pratiche doganali sono molto veloci; ci rendiamo subito conto infatti di essere arrivati...

giappone fai da te 2

Giappone fai da te 2

14/3 - arrivo 15 marzo Volo Alitalia diretto (prenotato con largo anticipo e pagato 550,00 euro) con arrivo a Tokyo-Narita.Per risparmiare...

estate giapponese

Estate Giapponese

Note generali:Periodo: 29/07/18 – 01/09/18Persone: 2 (io e mia sorella), + 3 amici che si sono uniti per circa 20 giorniItinerario:...

da tokyo a hiroshima in 10 giorni

Da Tokyo a Hiroshima in 10 giorni

Quest’anno la scelta della vacanza va al mio compagno e lui punta al Giappone da anni. Quindi Giappone sia. Non conoscendo assolutamente...

hong kong e giappone

Hong Kong e Giappone

aprile – maggio 2018 Biglietti aerei acquistati a febbraio su edreams.it per voli ad aprile-maggio: Roma Fiumicino 21:15 – 13:10...