Texas: consigli e itinerari di viaggio

viaggio negli stati uniti: louisiana, grandi parchi e hawaii

Viaggio negli Stati Uniti: Louisiana, Grandi Parchi e Hawaii

Mi riconoscete? Sono proprio io, a 18 anni, durante il mio primo viaggio negli Stati Uniti, il mio primo vero viaggio. Un viaggio che per...

u.s.a. in viaggio con mamma: 3 settimane, 7 stati, 20 parchi nazionali

U.S.A. In viaggio con mamma: 3 settimane, 7 Stati, 20 parchi nazionali

Il mio terzo viaggio negli U.S.A. lo faccio insieme a mia mamma. Una coppia di viaggiatori abbastanza agli opposti quindi abbastanza...

stati uniti: georgia - alabama - mississippi - arkansas - texas - oklahoma - louisiana - florida

Stati Uniti: Georgia – Alabama – Mississippi – Arkansas – Texas – Oklahoma – Louisiana – Florida

Ancora una volta negli Stati Uniti con mio figlio Giovanni, per un lungo viaggio di 6.220 km. partendo da Atlanta in Georgia, attraversando...

texas e new mexico, due piacevoli sorprese

Texas e New Mexico, due piacevoli sorprese

Per il nostro nuovo viaggio negli States abbiamo scelto di visitare il Texas e il Nuovo Mexico. Come compagnie aeree in andata abbiamo...

states on the road: route 66, white sands national park e missisippi sino alla sfavillante chicago

States on the road: Route 66, White Sands National Park e Missisippi sino alla sfavillante Chicago

Periodo del viaggio: 29 Agosto - 19 Settembre 2015 Costo totale del viaggio: 2850 € a testa Spesa per i...

stati uniti on the road: west coast & route 66

Stati Uniti on the road: West Coast & Route 66

Quello che segue è il racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, dal 28/07 al 19/08 dell’estate 2014, negli Stati Uniti...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...

stati uniti on the road

Stati Uniti on the road

Racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, nell’estate 2014, attraverso gli Stati Uniti d’America. Per iniziare...

nba texas tour

Nba Texas tour

Possiamo sembrare un po’ pazzoidi ma perché non unire due passioni, quella dei viaggi con quella per le partite di basket NBA? C’è...

da los angeles a chicago, la route 66 contromano

Da Los Angeles a Chicago, la Route 66 contromano

La Route 66 fu aperta nel 1926, ma la pavimentazione fu completata solo nel 1938. Fu usata per la migrazione verso ovest, specialmente dai...

route 66: da los angeles a chicago... life is a highway

Route 66: da Los Angeles a Chicago… life is a highway

viaggio on the road da chicago a los angeles nell'america vera

Viaggio on the Road da Chicago a Los Angeles nell’America vera

Un due tre, via! Improvvisamente il 9 agosto diventa il giorno in cui si fa il viaggio che “è” il viaggio, su cui hanno scritto...

turistipercaso.it

Texas, terra di CowBoy e non solo

TEXAS - Terra di CowBoy e non solo Il Texas, lo stato della stella solitaria come lo definiscono i Texani, non è una meta di viaggio...

dal texas a new york

Dal Texas a New York

"To consider yourself an American, no matter what country you were born, and whether you have an American passport, it is important that...

get your kicks on route 66

Get Your Kicks on Route 66

Eccoci a raccontare il nostro quarto on the road in terra americana: NY-Philly-Washinton nel 2006; i grandi parchi dell’ovest nel 2009;...

usa fly and drive

Usa fly and drive

Un viaggio importante. 8.000 Km di tour da Chicago a Cichago, nelle città della musica (Nashville, Memphis, New Orleans) e Ruote 66...

texas on my mind, new york in my dreams

Texas on my mind, New York in my dreams

Mercoledì, 12 settembre partiamo da Trento alla volta degli Stati Uniti. Ci aspetta nostro figlio Stefano. Per la notte abbiamo prenotato...

on the road nel vecchio west

On the road nel vecchio west

Ø DAY 3 Mercoledì Partenza da Venezia in orario, dopo aver fatto la solita intervista preliminare da parte di personale americano. Volo...

route 66... da chicago a los angeles

Route 66… da Chicago a Los Angeles

Route 66 - 6 giugno 2010 Finalmente il giorno tanto atteso, si parte! Destinazione: la fantastica e famigerata Route 66. Partenza da...

usa on the road 2-63106

USA on the road 2-63106

E’ stata una promessa che ci siamo fatti due anni fa, nel 2009 : CI TORNEREMO… ed infatti, eccoci nuovamente negli States… MIAMI...