Tellaro: consigli e itinerari di viaggio

E' considerato uno dei Borghi più belli d'Italia, sta sul Golfo di La Spezia, detto anche Golfo dei Poeti. C'è un porticciolino piccolissimo, per barchette a remi, sormontato da una terrazza dove la gente prende il sole e chiacchiera. Lì davanti il Golfo è il paradiso del velisti anche molto per Caso, perchè è protetto e pieno di posti belli e sicuri. Era il luogo preferito da Mario Soldati. Volendo sopra al Paese passa un sentiero meraviglioso, che porta fino a Porto Venere ed oltre. Patrizio

weekend nel golfo dei poeti

Weekend nel Golfo dei Poeti

Lerici È uno dei borghi marinari più famosi della Liguria e del nord dell’Italia in generale, che vanta tra gli altri, la frazione di...

cinque terre e non solo

Cinque Terre e non solo

Quattro giorni e 3 notti nella riviera del levante ligure, alla ricerca di piccoli borghi e... tante camminate. 1° giorno Siamo partiti da...

le cinque terre

Le Cinque Terre

Abbiamo deciso di visitare il Parco delle Cinque Terre in novembre per non avere problemi di traffico e parcheggio in queste zone sempre...

lerici e tellaro

Lerici e Tellaro

Salve a tutti!!in occasione della pasquetta e del compleanno del nostro alessio, decidiamo di partire da genova per una piccola gita nel...