Suzhou: consigli e itinerari di viaggio

cina fai da te? certo che si può fare!

Cina fai da te? Certo che si può fare!

Dopo anni di viaggi in Asia, la Cina era ancora una destinazione chiusa nel cassetto.. ma la primavera 2019, con un fantastico ponte da...

cina: consigli per un viaggio fai da te

Cina: consigli per un viaggio fai da te

Un saluto a tutti da Mari e Dario ed eccoci alle prese con un altro diario di viaggio. Lo scopo di questo diario è di fornire il maggior...

la mia cina

La mia Cina

Non è un diario di viaggio ma un elenco di suggerimenti/esperienze che forse potrebbero essere utili. Sono in ordine alfabetico e senza...

consigli utili per un viaggio in cina

Consigli utili per un viaggio in Cina

Eccoci tornati dal nostro viaggio in Cina!E spero che potrete trovare nel mio diario qualche informazione utile.Per prima cosa vi consiglio...

a spasso per la cina

A spasso per la Cina

Fase di ricerca: diari dei turisti: abbiamo considerato, rielaborandoli, quelli di Ziofiore (“Cina fai da te), Millycat (“Cina,...

viaggio in cina, il grande enigma

Viaggio in Cina, il grande enigma

Sette secoli fa circa un ragazzo veneziano di 17 anni partì per un viaggio avventuroso sulla via della Seta giungendo in Cina, allora...

cina, nel regno di mezzo

Cina, nel Regno di Mezzo

Info utili Volo Intercontinentale: Aeroflot, una delle compagnie più economiche. - Volo interno: Xian - Shanghai prenotato on line con...

shanghai zhouzhuang suzhou pechino - expo 2010 viaggio fai da te agosto

Shanghai Zhouzhuang Suzhou Pechino – Expo 2010 viaggio fai da te agosto

29/07/2010 Giovedì Ritrovo con Antonia alle 7:40 pronte per prendere il treno per Milano (freccia bianca). A Milano prendiamo lo Shuttle...

cina, un viaggio magnifico

Cina, un viaggio magnifico

Cina Millenaria Il viaggio a dire il vero risale ad Ottobre 2008, ma essendomi ricapitato in mano il taccuino su cui avevo annotato le mie...

l'anello cinese

L’Anello Cinese

Finalmente si parte: abbiamo quasi imparato a memoria la nostra guida Lonely-Planet EDT ed a bordo del volo diretto Roma-Shanghai...

cina - classici rivisitati

Cina – Classici rivisitati

CINA - CLASSICI RIVISITATI (PECHINO, XI’AN, GUILIN, NANCHINO, SUZHOU, SHANGAI) DAL 25 AGOSTO ALL’8 SETTEMBRE 2008 Tour Operator...

cina canali e giardini

Cina canali e giardini

09 Luglio 2007 Partenza da Roma destinazione Pechino via Hong Kong Si parte con la compagnia Cathay Pacific io e Vittorio abbiamo scelto ...

in cina ma senza aspettare le olimpiadi

In Cina ma senza aspettare le Olimpiadi

Cari Turisti per caso, puntuale come sempre, dopo ogni viaggio, cerco di mettere la mia esperienza a servizio degli altri.La scelta, questa...

dalla cina, con amore

Dalla Cina, con amore

Siamo Piera e Pietro, una coppia palermitana cha ama viaggiare. Nel mese di marzo, improvvisamente, senza pensarci su due volte, abbiamo...

cina: che paese sorprendente

Cina: che paese sorprendente

Premessa La Cina! e per di più in un viaggio organizzato da noi! quanta paura prima di affrontare questo viaggio, quanti dubbi e...

angeli cinesi

Angeli cinesi

Breve premessa Quello che mi accingo a scrivere, è il racconto di un viaggio un po’ atipico; atipico non nell’itinerario, ma nelle...

pechino… val bene una messa di oh no! ancora 2° pt

Pechino… val bene una messa di oh no! ancora 2° pt

18 AGOSTO Il volo aereo è davvero sorprendente. Chissà perché, ma immaginavamo gli aerei delle linee interne cinesi come delle vecchie...

gran tour della cina... con la sars

Gran tour della Cina… Con la Sars

Motivazione al viaggio: Viaggio di nozze. Perché questa meta? Noi siamo bianchicci, di carnagione chiara, quindi non siamo...

nozze in cina

Nozze in cina

Ci siamo sposati e per la prima volta nella nostra vita, partiamo con un tour organizzato ed un gruppo di persone sconosciute...11 giugno...

con la cina nel cuore!

Con la cina nel cuore!

Ho decido di scrivere la mia esperienza di viaggio in Cina in questo meraviglioso sito ! Il tutto inizia nel febbraio 2003 : partenza per...