St Andrews: consigli e itinerari di viaggio

una settimana a zonzo per la scozia

Una settimana a zonzo per la Scozia

Viaggio Tour Scozia21-28 Agosto 2013 Tappe del viaggio: Edimburgo (2 notti) Stirling (1 notte)Fort Augustus (1...

scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle highlands

Scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle Highlands

PREMESSA Questo è il racconto delle due settimane che io e Lorenzo, colui che da sempre è il mio principale compagno di viaggio nonché...

tour della scozia 3

Tour della Scozia 3

Ecco il racconto del mio viaggio in Scozia, una terra vicina ma che pare lontana dal presente, una terra magica e sorprendente! Seguite, se...

in scozia per... castelli, cornamuse, distillerie e il treno di harry potter

In Scozia per… castelli, cornamuse, distillerie e il treno di Harry Potter

3-4 Agosto - Edinburgo Partenza da Bergamo il 3 agosto sera ed arrivo a Glasgow verso le 23.15 locali. L’ufficio autonoleggio è chiuso...

scozia senza pioggia

Scozia senza pioggia

Io e Lucia siamo partiti il 19 luglio da Venezia, volo Ryanair con scalo a Leeds (180,00 euro), Inghilterra centro-settentrionale....

scozia 3 giorni nelle lowlands tra castelli, pecore e abbazie!

Scozia 3 giorni nelle Lowlands tra castelli, pecore e abbazie!

Prenotiamo il volo con Ryanair da Orio al Serio a Prestwick (Glasgow), partenza venerdì 22 aprile, spendendo circa 100 euro ciascuno con...

fantastico tour della scozia in 10 giorni

Fantastico tour della Scozia in 10 giorni

Come tutti gli anni agosto si avvicina ma le nostre idee per le vacanze sono ancora molto vaghe. Cerco mete e ispirazione su internet e...

scozia 10 giorni by car

Scozia 10 giorni by car

Salve a tutti, di cose sulla Scozia ce ne sarebbero da dire tante, ma siccome altri prima di me hanno già visitato gli stessi posti...

scozia on the road 12

Scozia on the road 12

L’idea di andare in Scozia è nata grazie ai racconti di mia suocera. Nonostante fossero passati più di vent’anni da quel famoso...

scozia: semplicemente indimenticabile

Scozia: semplicemente indimenticabile

Ciao siamo Nino e Antonella di Foggia, ci piace definirci 2 viaggiatori e non “turisti” che ogni anno cercano di conoscere bellezze e...