Spinalonga: consigli e itinerari di viaggio

creta a pasqua... fai da te

Creta a Pasqua… fai da te

Vacanza a 5 stelle... ma a prezzi scontati Partiamo da Pisa il giorno di Pasqua con volo Ryanair acquistato circa 2 mesi prima a circa 90...

creta, non solo mare 2

Creta, non solo mare 2

1° GIORNO Nell'aprile 2012 mio marito ed io decidiamo di partire, ma non abbiamo un'idea precisa su dove ci piacerebbe andare.Navigando...

turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è creta

Turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è Creta

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo potuto fare le tanto sospirate ferie nel mese di settembre ed è stata una bellissima sorpresa:...

creta orientale

Creta orientale

si parte per Creta . La scelta del volo a gennaio è estremamente economica con easyjet (150 euro a testa ) , anche se leggermente scomodo...

creta insolita

Creta insolita

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 34 e 33 anni.Abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio a Creta,...

creta: che bella sorpresa

Creta: che bella sorpresa

Abbiamo provato a girare qualche agenzia per farci un po’ di idee sulle nostre vacanze 2005, ma visti i prezzi e vista la nostra idea di...

creta che passione

Creta che passione

Siamo partiti il 2 di agosto 2004 con destinazione Creta,partenza alle 9.00 ore italiana da Marco Polo Venezia e arrivo a Creta ore 16.30...