São Luis: consigli e itinerari di viaggio

três cavaleiros alla scoperta del brasile

Três Cavaleiros alla scoperta del Brasile

L’idea di fare questo viaggio è nata quasi per caso parlando dello stage che mio figlio doveva fare in Brasile; ho pensato: “perché...

un bellissimo viaggio tra dune, lagune, fiumi, laghi, spiagge e oceano

Un bellissimo viaggio tra dune, lagune, fiumi, laghi, spiagge e oceano

Venerdi 21 giugno, bellissima escursione con dune buggy lato est di Jerico ai due laghi, lago Paradiso e lago Azul, la partenza dalla...

gocce di brasile: viaggio fai da te tra avventura e magia

Gocce di Brasile: viaggio fai da te tra avventura e magia

Gocce di Brasile : viaggio fai da te tra avventura e magia Questo viaggio non era nei nostri programmi, o meglio non di quest’anno, ma...

brasile - nord este, rota das emoÇÕes

Brasile – Nord Este, ROTA DAS EMOÇÕES

1° Giorno: 06-07/08 VR/Francoforte/Rio de Janeiro/FORTALEZA/ SÃO LUIS Partenza da casa alle 17,30. Viaggio senza imprevisti a parte un...

tutto il brasile in 25 giorni!

Tutto il Brasile in 25 giorni!

Tour del BrasileGuide: La Lonely Planet, è piuttosto valida, le recensioni su alberghi e ristoranti sono tuttavia molto personali....

il brasile di maura & leonardo: nord-est

Il Brasile di Maura & Leonardo: nord-est

Abbiamo scelto un tipo di viaggio che ci desse la possibilità di assaporare appieno lo spirito dei luoghi, che ci facesse vivere la...

in brasile sulla rotta delle emozioni

In Brasile sulla rotta delle emozioni

Ed è proprio una denominazione appropriata “ Rotta delle emozioni”... Mi chiamo Saverio ed assieme a mia moglie Sara quest’anno...

tra le dune del nord est

Tra le dune del nord est

Tutta colpa di Donnavventura la trasmissione di rete 4, vedere quelle ragazze che si rotolavano dalle dune del parco dei Lençois...

in brasile all'avventura

In Brasile all’avventura

Siamo partiti da Roma Fiumicino il 19 agosto con Air Italy. Questa volta però, dopo le precedenti esperienze con la stessa compagnia,...

due ragazze sole in brasile

Due ragazze sole in Brasile

Non sottovalutate il fatto che in Brasile si parli il portoghese, perché non troverete praticamente nessuno che parli inglese. Noi eravamo...

un paradiso chiamato nord est

Un paradiso chiamato nord est

BRASILE – DA FORTALEZA A SAO LUIS – LUGLIO 2008 Questo viaggio è nato un po’ per caso... Forse per colpa di quella “saudade” che...