Rhode Island: consigli e itinerari di viaggio

stati uniti e canada: montreal, new england e altri stati...

Stati Uniti e Canada: Montreal, New England e altri stati…

Nonna70, che ormai ha compiuto 76 anni, vi invita a leggere il diario del suo quattordicesimo e ultimo viaggio negli Stati Uniti e in...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...

da new york a boston on the road

Da New York a Boston on the road

Questo diario di viaggio si soffermerà prevalentemente sulla parte on the road perché ritengo che su città come New York o Boston si...

new england all'avventura

New England all’avventura

NEW ENGLAND ALL’AVVENTURA Il nostro viaggio On The Road è iniziato nel pomeriggio del 6 ottobre 2013 ed è terminato nel pomeriggio del...

new york, boston e il new england

New York, Boston e il New England

Questa è una vacanza senza le figlie, dove io e mio marito possiamo gestire i tempi e i luoghi secondo i nostri ritmi e gusti, senza dover...

new england: itinerario nei luoghi della signora in giallo, tra fari e ponti coperti e harley davidson

NEW ENGLAND: itinerario nei luoghi della Signora in Giallo, tra fari e ponti coperti e Harley Davidson

ENGLAND. E non solo in quanto ambientazione de "La Signora in Giallo"; anche se siamo soliti dire: "Non è estate senza le repliche della...