Retimo: consigli e itinerari di viaggio

creta nel cuore

Creta nel cuore

Siamo di nuovo qui. Dopo lunga preparazione abbiamo finalmente chiuso le valigie, gli zaini e le borse ed il 31 agosto ci imbarchiamo con...

creta in moto

Creta in moto

Viaggio on the road con partenza e arrivo a Hania Io e il mio compagno siamo accomunati dalla passione per i viaggi e negli ultimi...

creta a pasqua... fai da te

Creta a Pasqua… fai da te

Vacanza a 5 stelle... ma a prezzi scontati Partiamo da Pisa il giorno di Pasqua con volo Ryanair acquistato circa 2 mesi prima a circa 90...

creta, non solo mare 2

Creta, non solo mare 2

1° GIORNO Nell'aprile 2012 mio marito ed io decidiamo di partire, ma non abbiamo un'idea precisa su dove ci piacerebbe andare.Navigando...

creta, un fantastico last minute fai da te

Creta, un fantastico last minute fai da te

Questo è un classico viaggio last minute con la caratteristica di essere stato organizzato in proprio! Avevo navigato su internet per...

indimenticabile creta

Indimenticabile Creta

Una magnifica vacanza di 12 giorni trascorsi nella zona ovest di Creta. Dall’immensa laguna di Balos al palmeto di Preveli, dal Monastero...

creta, un sogno a occhi aperti

Creta, un sogno a occhi aperti

Dopo aver dedicato qualche mese alla pianificazione del nostro primo viaggio in Grecia, finalmente è arrivato il giorno tanto atteso...

ancora creta

Ancora Creta

E anche quest'anno torniamo a Creta per visitare la parte ovest. Dopo la bella esperienza dello scorso anno abbiamo deciso di completare la...

creta da gustare

Creta da gustare

Salve a tutti, sono Francesca e vorrei raccontarvi lo stupendo viaggio fatto l'estate scorsa dalla sottoscritta insieme al fidanzato Iacopo...

creta insolita

Creta insolita

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 34 e 33 anni.Abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio a Creta,...

la nostra creta 2

La nostra Creta 2

Mentre qui negli ultimi giorni questo tempo capriccioso non ci regala altro che pioggia, il nostro ricordo vola ai cOlorI, e al cAlorE di...

15 gg a creta ad agosto

15 gg a Creta ad agosto

Ciao a tutti i TPC sono da poco tornata da Creta dove ho trascorso 15 giorni visitando un po’ tutta l’isola ed eccomi qui a dare il mio...

creta occidentale 3

Creta occidentale 3

Quest’anno abbiamo scelto come meta per le nostre vacanze l’isola di Creta, la più grande delle isole greche. Come già per gli altri...

creta che passione

Creta che passione

Siamo partiti il 2 di agosto 2004 con destinazione Creta,partenza alle 9.00 ore italiana da Marco Polo Venezia e arrivo a Creta ore 16.30...

creta 2003

Creta 2003

A fine agosto di quest’anno siamo stati a Creta. E’ stata una vacanza a dir poco indimenticabile: l’isola del mitico labirinto ci ha...