Ranakpur: consigli e itinerari di viaggio

la vera india con ashok

La vera India con Ashok

Ciao viaggiatori!Volevo condividere con voi, con chi sta organizzando il suo viaggio in India la mia esperienza con driver. Ho...

due volte in india

Due volte in India

Voglio raccontare una delle esperienze di viaggio più belle della mia vita. Ho avuto la fortuna di viaggiare in molti luoghi del pianeta...

turistipercaso.it

Promessi Sposi nell’India del Nord

NOI, due fidanzati che diventano promessi sposi durante il tour nell'India del Nord vivendo due settimane in un altro mondo dove un popolo...

in india attraverso le terre dei maharaja

In India attraverso le terre dei Maharaja

Questo viaggio sapevamo che sarebbe stato impegnativo non tanto dal punto di vista organizzativo, quanto piuttosto dal punto di vista...

due viandanti in india sulla via delle samosa di parte 3 - dalle andamane al rajasthan

Due Viandanti in India sulla Via delle Samosa di Parte 3 – Dalle Andamane al Rajasthan

Giorno 13 – Invito ad un matrimonio indiano a ChennaiUn’alba senza nuvole si era presentata su Port Blair. La nostra camera aveva una...

everything is possible in india

Everything is possible in India

Cari amici turisti per caso, dopo un lungo silenzio eccomi nuovamente qui a raccontarvi dell’ultimo viaggio che ho fatto, l’India....

sognavo l'india...

Sognavo l’India…

Sognavo l'India da quando avevo 8 anni e perciò dico a tutti: non smettete di sognare perchè quando si crede in qualcosa, alla fine si...

alla scoperta dell'india del nord

Alla scoperta dell’India del Nord

Dopo infinite ricerche e ripensamenti vari Io (Domenico) e mia moglie (Antonella) decidiamo di partire: destinazione India del Nord....

da delhi al rajasthan: alla ricerca della mitica india

Da Delhi al Rajasthan: alla ricerca della mitica India

Un anno prima, sorvolando con un volo notturno l'India per andare in Indocina, avevamo sognato ad occhi aperti i fantastici templi indù, i...

uttar pradesh: rajastan agosto 2006

Uttar Pradesh: Rajastan Agosto 2006

Tragitto: Delhi, Varanasi, Agra, Jaipur, Pushkar, Jodhpur, Ranakpur, Udaipur, Bombay. Periodo: 31 luglio – 19 agosto 2006.Nonostante...

india del nord 5

India del nord 5

ATTENZIONE: Questa è una copia che era stata all'epoca inviata alla EDT Lonely planet con l'intento di essere di aiuto a tutti i...