Punta tombo: consigli e itinerari di viaggio

"Perché è la città dei pinguini e noi possiamo solo stare per qualche ora a guardare!" (tpc Lucia Perna)

argentina e patagonia: uno straordinario viaggio fino alla terra del fuoco

Argentina e Patagonia: Uno straordinario viaggio fino alla Terra del Fuoco

Uno straordinario viaggio fino alla Terra del Fuoco, per raggiungere infine le Cascate Iguazù - Dal 23 Dicembre 2016 al 14 Gennaio 2017 -...

patagonia, terra di grandi emozioni

Patagonia, terra di grandi emozioni

Pubblico per conto di una coppia di amici...Un itinerario di viaggio completo, di grande qualità, dalle balene della Peninsula Valdès ai...

turistipercaso.it

Argentina, da Buenos Aires a Ushuaia in due settimane

Dalla capitale a El Chalten, passando per El Calafate, lungo tutta la Patagonia (in auto e bus), fino alla Terra del Fuoco (in...

patagonia e un po' più su

Patagonia e un po’ più su

Abbiamo costruito il nostro viaggio con un po’ di Lonely Planet e tanto Tpc... quindi è ora di dare il nostro contributo!Il nostro...

argentina querida, by beatrice e vittorio

Argentina querida, by Beatrice e Vittorio

ARGENTINA QUERIDA - by Beatrice e VittorioDa anni sogno il Perito Moreno, le balene, i paesaggi andini, la calda lingua spagnola…...

patagonia un sogno che si avvera

Patagonia un sogno che si avvera

Capitolo primoSiamo arrivati a Buenos Aires ed ecco Mafalda che ci dà il benvenuto. Se non avessi fatto uno scambio tra una collana di...

argentina: buenos aires  e patagonia

Argentina: Buenos Aires e Patagonia

Viaggio in argentina 30/11/08 -28/12/08 Questo viaggio è un po’ diverso dagli altri, perché nasce come viaggio di lavoro, pertanto...

argentina un viaggio doc!

Argentina un viaggio DOC!

ARGENTINA. Ah! Argentina! Una nazione che prende il nome dal latino “argentum” per la leggenda che la Sierra del Plata era una montagna...

patagonia: ghiaccio, vento, cielo

Patagonia: ghiaccio, vento, cielo

Condividere un viaggio è un modo per prolungarlo e fissarne i ricordi. Forse non sono stata molto sintetica ma mi è piaciuto...

l'argentina di leonardo e maura

L’Argentina di Leonardo e Maura

Salve, premetto che questo racconto non vuole essere una guida per nessuno, ma solo un ricordo per noi e un piccolo aiuto per quelli che...

viaggio in patagonia

Viaggio in Patagonia

Partiti il 27 gennaio da Roma verso Buenos Aires andiamo subito in aereo a Trelew , luogo strategico per la visita dela Peninsula Valdes e...

un sogno chiamato argentina

Un sogno chiamato Argentina

Valeriabarosselli@libero.It barberiniluca@libero.It Da qualche anno io e mio marito sognavamo di visitare l’Argentina, terra...

tanto grande quanto bella

Tanto grande quanto bella

Roma-B.Aires-tour-Roma Eravamo: Ago Carla Francesca Alessandro Partenza il 03/02/04 Ritorno il 26/02/04 Spesa € 2500 a testa Cambio...

patagonia - un orizzonte senza fine

Patagonia – Un orizzonte senza fine

“... Richiamando le immagini del passato, scopro che le pianure della Patagonia si ripresentano con insistenza ai miei occhi; eppure...

argentina 3

Argentina 3

PRIMO GIORNO Partenza da ROMA o MILANO.Arrivo in serata a Buenos Aires e cena.Se l'orario lo consente è piacevole fare una passeggiata...