Praslin: consigli e itinerari di viaggio

Nonostante il tempo non ci sorridesse, o forse proprio per questo, la vacanza sull'isola di Praslin alle Seychelles è stata magnifica. Le spiagge incontaminate e la furia delle onde. Rompere le noci di cocco sulle rocce e mangiare pesce grigliato bevendo succo al mango è stato bellissimo. Ed anche lo squalo bianco che minacciava le coste ha sicuramente fatto la sua parte. Un paradiso. (tpc Andrea Fattovich)

vienna + seychelles

Vienna + Seychelles

Agosto 2019 - Quest'anno partiamo con l’idea di fare un viaggio rilassante. Ne abbiamo bisogno. Il lavoro ci ha messo a dura prova e...

seychelles: island hopping fai-da-te

Seychelles: island hopping fai-da-te

Dopo il secondo viaggio nei nostri amati States, quest'anno cediamo di nuovo al mal d'Africa e andiamo alla scoperta di un paradiso...

benvenuti in paradiso

Benvenuti in paradiso

Partiamo dal presupposto che di posti al mondo ne abbiamo visti tanti, alcuni di un’estrema e indimenticabile bellezza, altri di grande...

le mie di ultime seychelles

Le mie di ultime Seychelles

In 8 anni le ho trovate diverse, in meglio sotto alcuni aspetti, in peggio sotto altri. Tutto quello che c’è da sapere su Mahé, La...

seychelles, a tutta natura

Seychelles, a tutta natura

Le Seychelles sono 115 isole incontaminate a 1600 km dalla terra più vicina, nell’Oceano Indiano. Il nostro itinerario inizia da Mahé...

relax tra praslin e la digue

Relax tra Praslin e La Digue

UNA SETTIMANA ALLE SEYCHELLES Una settimana è poco e aprile non è il mese migliore per una vacanza alle Seychelles, ma così abbiamo...

seychelles fai da te 9

Seychelles fai da te 9

Siamo 2 adulti e 2 bambini di 6 e 10 anni, per questo viaggio dal 17 al 30 aprile 2018 abbiamo optato per un totale fai da te, come...

seychelles: non solo relax

Seychelles: non solo relax

Aprile, ottimo mese per visitare le Seychelles... Questo inverno non ci siamo mossi, inizio Marzo, dove andare? Snocciolando cataloghi e...

splendide seychelles

Splendide Seychelles

Partiamo il 6 ottobre con Mario e Vivetta, prima volta. Ci incontriamo al casello dell'autostrada e partiamo per Malpensa. Troviamo...

praslin, la digue, mahé: il meglio delle seychelles

Praslin, La Digue, Mahé: il meglio delle Seychelles

Siamo partiti da Bologna con Emirates via Dubai (oramai mi sembra di conoscere questo enorme aeroporto in cui abbiamo sostato diverse...

seychelles, arriviamo!

Seychelles, arriviamo!

Diario di viaggio SEYCHELLESPartenza il 24 luglio 2017Arrivo il 5 agosto 2017Partiti alla scoperta di questi nuovi posti incantati! La...

seychelles, il paradiso esiste

Seychelles, il paradiso esiste

Quest'anno primo viaggio con Viaggi e Avventure nel Mondo, destinazione Seychelles. Prima di raccontare la mia esperienza, premetto che per...

le seychelles per famiglie

Le Seychelles per famiglie

Obiettivo di questo breve diario è quello di aiutare le famiglie nella scelta dell'itinerario anche in funzione delle esigenze dei...

seychelles: il paradiso in terra

Seychelles: il paradiso in terra

Passati 16 anni dalla nostra prima visita alle Seychelles in occasione del viaggio di nozze, a Pasqua 2017 decidiamo di farvi ritorno,...

dubai e seychelles tra magia e relax

Dubai e Seychelles tra magia e relax

18-19/08 Partenza ore 17 da casa: finalmente ferie! Prendiamo l’aereo con la nostra amata compagnia Emirates da Milano Malpensa alle...

il paradiso esiste: seychelles

Il paradiso esiste: Seychelles

Arriva il momento di pensare alle vacanze estive: andiamo ad informarci nella nostra agenzia di viaggi di fiducia e, in poco tempo,...

seychelles: selvaggia libertà e natura incontaminata

Seychelles: selvaggia libertà e natura incontaminata

Seyschelles: Praslin + S. AnneViaggio di nozze dal 21 al 30/06/16 (2 adulti + 1 bimbo di 4 anni) € 9.800 con volo Emirates da Bologna. ...

classiche seychelles

Classiche Seychelles

Il nostro è stato il classico tour delle maggiori 3 isole (Mahe, Praslin e La Digue) spalmato in 12 giorni. La classica soluzione che...

seychelles fai da te 8

Seychelles fai da te 8

Incomincio con le notizie pratiche:VOLO Biglietti via internet dopo aver comparato gli orari di partenza/arrivo e la durata dello scalo,...

seychelles: luna di miele in paradiso

Seychelles: luna di miele in paradiso

Questo diario è il racconto della nostra emozionante luna di miele trascorsa in due splendide isole dell'Arcipelago delle Seychelles:...