Pisa: consigli e itinerari di viaggio

PISA, è un gioiello, Piazza dei Miracoli vi parlerà. (tpc StreetLifeCamera)

non solo la torre: nei dintorni di pisa ci sono incredibili attrazioni da scoprire

Non solo la Torre: nei dintorni di Pisa ci sono incredibili attrazioni da scoprire

Grazie alla selezione indetta da "Turisti per Caso" ho avuto l'onore di essere scelta come loro Testimonial e di poter trascorrere un lungo...

alla scoperta delle bellezze italiane

Alla scoperta delle bellezze italiane

Questo viaggio è progettato da noi con lo scopo di vedere le città d'arte e più famose del Bel Paese. Lo ammetto, siamo Italiani ma...

la nostra toscana in 9 giorni: borghi “marittimi”, ville misteriose e chilometri di vigneti

La nostra Toscana in 9 giorni: borghi “marittimi”, ville misteriose e chilometri di vigneti

Gli ultimi due anni sono stati, si sa, difficili per tutti. Quante cose sono cambiate, quante cose abbiamo dovuto cambiare per forza e non...

alla scoperta di san miniato

Alla scoperta di San Miniato

Percorrendo la superstrada Fi-Pi-Li, esattamente a metà strada tra Pisa e Firenze, si trova uno dei borghi più caratteristici della...

tra toscana e campania

Tra Toscana e Campania

Giorno 1 - domenica 4 luglio 2021 Il trio vacanza composto da due adulti e un ragazzino di 12 anni si mette in marcia: partenza in auto...

giro per pisa alla scoperta di angoli nascosti

Giro per Pisa alla scoperta di angoli nascosti

Con Civitatis.com puoi prenotare in qualsiasi momento e in modo facile, veloce e sicuro la tua visita guidata al Duomo e alla Piazza dei...

pisa, volterra, san gimignano e mare con il nostro cane

Pisa, Volterra, San Gimignano e mare con il nostro cane

Settembre in Toscana È arrivato Settembre e le nostre vacanze in compagnia del nostro cane Jordan. Decidiamo per un camping a Calambrone,...

su e giù per la toscana

Su e giù per la Toscana

Quest' anno abbiamo deciso di regalarci una settimana alla scoperta della Toscana, delle sue città, dei suoi paesaggi e dei suoi...

toscana in tre giorni

Toscana in tre giorni

Siamo una coppia di 26 anni e per il ponte del 2 giugno abbiamo fatto un bel giretto nella splendida Toscana. Il 2 giugno partiamo alle...

livorno, una bella scoperta

Livorno, una bella scoperta

Approfittando del ponte di inizio giugno abbiamo deciso di visitare Livorno. Ma perché, direte voi, proprio Livorno. Beh, ad essere...

toscana, umbria e lazio on the road

Toscana, Umbria e Lazio on the road

Giorno 1, 11/08/13: Orvieto - Chiusi - Chianciano Terme - Montepulciano - Pienza Partenza ore 6:00 da Napoli in auto, alle 9:00...

toscana, le strade del vino

Toscana, le strade del vino

Quest'anno per la nostra vacanza un po' per problemi monetari e po' per problemi familiari abbiamo deciso di girare per 4 giorni nella...

caldo a firenze

Caldo a Firenze

Ciao a tutti, anche quest’anno io e il mio Maritino decidiamo di dedicare qualche giorno delle nostre vacanze ad una città d’arte...

a zonzo per la toscana… per tutte le stagioni

A zonzo per la Toscana… per tutte le stagioni

Fine Agosto: ci rimane una settimana da “spendere”, decidiamo di andare a trovare la nonna a Montecatini terme all’hotel Impero;...

un viaggio nato nel viaggio

Un viaggio nato nel viaggio

Un viaggio nato di giorno in giorno, tra le tazze di caffè e i cornetti delle abbondanti colazioni con i miei amici...

toscana in moto

Toscana in moto

1° giorno Partiamo da Roma con la nostra moto dopo aver prenotato via internet tutti gli hotel di questo tour. Prima destinazione...

toscana delle meraviglie

Toscana delle meraviglie

La Gastronomia Più che un break carnevalesco, il nostro viaggio in Toscana è stato un vero e proprio tour enogastronomico, e la cucina...

tre giorni anche al mare

Tre giorni anche al mare

Lucca, Pisa, Viareggio, Marina di Massa, Forte dei Marmi, Recco e Bogliastro. Finalmente tre giorni via! Tre giorni per respirare un po’...

una settimana in toscana tra mare e colline

Una settimana in Toscana tra mare e colline

Quest’anno la nostra scelta per le vacanze estive è caduta sulla Toscana. Per me si è trattato di un viaggio a ritroso nel tempo...

i've been in tuscany

I’ve been in Tuscany

2181 km percorsi in auto1° - 12/08/2011: LUCCA. Per la serie "partenze intelligenti" partiamo di venerdì evitando le lunghe code del...