Páros: consigli e itinerari di viaggio

4 isole per un solo viaggio: le cicladi sono la perfetta meta per vivere il mare fuori stagione

4 isole per un solo viaggio: le Cicladi sono la perfetta meta per vivere il mare fuori stagione

Nella seconda metà di settembre ci apprestiamo a partire per un tour, rigorosamente organizzato in autonomia, su quattro isole...

esplorando paros e milos

Esplorando Paros e Milos

Per il nostro viaggio estivo durante il secondo anno di pandemia - non potendo uscire ancora una volta dai confini europei - decidiamo di...

un sogno chiamato cicladi

Un sogno chiamato Cicladi

Ci sono destinazioni che – per svariati motivi - più di altre richiamano il nostro interesse. Io, amante della Grecia e delle isole, da...

atene e paros

Atene e Paros

Partecipanti: Gianluca & Claudia & Cristina, Carlo & Cristian, Donatella e MatteoAbbiamo prenotato questa vacanza già a...

paros, alla fine eccoci

Paros, alla fine eccoci

Paros alla fine eccoci. Dopo...

atene e paros connubio perfetto

Atene e Paros connubio perfetto

Per raggiungere Paros ci imbarchiamo, con un'ora di ritardo, sul volo diretto ad Atene la sera del 20 luglio, in coda al gate...

paros e antiparos, tra il bianco e il blu

Paros e Antiparos, tra il bianco e il blu

Ciao a tutti i TPC! Descriverò in breve il soggiorno che io, mia moglie e altri due amici abbiamo fatto a Paros e Antiparos a fine...

paros: dove finisce il mare e inizia il cielo

Paros: dove finisce il mare e inizia il cielo

La nostra vacanza di quest'anno ci porta, dopo aver valutato varie opzioni, nell'isola di Paros. 10 giorni pieni di emozione a spasso tra...

relax tra paros e mykonos

Relax tra Paros e Mykonos

1° gg, Domenica Abbiamo lasciato l’auto a Star Parking di Somma Lombrado, partenza ore 06.00 da Malpensa, arrivo a Mykonos ore 09.30,...

syros, paros e antiparos con ignoranza

Syros, Paros e Antiparos con ignoranza

Leggo spesso "turisti per caso" prima di un viaggio, mi è sempre stato utile. Da sempre mi dico che prima o poi avrei contribuito a questa...

Grecia: spiagge solitarie

Prologo- Ma non dovevate andare a Milos?!Già, ma allora com’è che andiamo a Paros? Forse complice il film “Immaturi, il viaggio”...

vacanze fra le mille spiagge di paros e antiparos

Vacanze fra le mille spiagge di Paros e Antiparos

Odio con tutta me stessa il freddo e il buio dell’inverno, sempre, ma quando la sera sono sul treno che mi riporta a casa, mi sembra...

Viaggio alle Cicladi

Questo è stato il mio primo viaggio con Avventure nel Mondo: peccato per il coordinatore e per l'organizzazione, ma per fortuna i compagni...

Paros ad agosto con tappe ad Antiparos e Mykonos

Ho deciso di scrivere questo resoconto per raccontare la mia ultima vacanza greca e dare qualche suggerimento a chi viaggerà ad agosto. Io...

estate a paros

Estate a Paros

Quando a febbraio io e mia moglie abbiamo deciso di prenotare la nostra vacanza per Paros, sono andato a cercare consigli, come ormai mi...

nella terra degli dei dell'olimpo tra antichità mozzafiato e bellezze naturalistiche seducenti

Nella terra degli dei dell’Olimpo tra antichità mozzafiato e bellezze naturalistiche seducenti

Atene, Idra, Poros, Aegina, Santorini, Naxos, Paros, AntiparosPianificazione Iniziamo con un preambolo, io e la mia ragazza avevamo...

grecia, cicladi: paros da sogno

Grecia, Cicladi: Paros da sogno

Visto il grande aiuto che mi avete dato prima della partenza, ho deciso di condividere la mia (bellissima) esperienza sull'isola di Paros,...

mykonos, naxos e paros, diverse da come te le aspetti

Mykonos, Naxos e Paros, diverse da come te le aspetti

Anni fa lessi un romanzo dedicato al volo: “Staccando l'ombra da terra”. Mentre il nostro aereo posa il suo peso sul suolo greco, non...

ancora una volta... cicladi

Ancora una volta… Cicladi

Salve a tutti! E' un appuntamento fisso ormai scrivere al nostro ritorno la bellisima vacanza che abbiamo trascorso. Leggo da tanto tempo i...

paros & mykonos

Paros & Mykonos

19/08/2013 Volo Volotea Venezia-Mykonos (06:15-09:30) in perfetto orario con qualche leggera turbolenza all'arrivo causa vento. Consiglio:...