Oregon: consigli e itinerari di viaggio

"Un'America inusuale con paesaggi incredibili" (tpc Ofiuchina)

il tour dei grandi parchi è il modo migliore per scoprire il centro-ovest degli usa

Il tour dei Grandi Parchi è il modo migliore per scoprire il centro-ovest degli USA

Quest'anno abbiamo deciso di tornare negli USA e di fare un giro on the road diverso dal solito. Partiamo il 19 agosto 2023 da Roma, scalo...

seattle, stato di washington e oregon

Seattle, Stato di Washington e Oregon

Giorno 1: che avventura arrivare a destinazione! Per farla breve dovevamo fare Genova - Parigi 6.00/7.40 e Parigi - Seattle 10.20/12.25....

stati uniti: california settentrionale, oregon, nevada

STATI UNITI: California settentrionale, Oregon, Nevada

Pubblico il diario di uno dei miei primi viaggi negli Stati Uniti che mi ha lasciato un ricordo bellissimo tanto che vorrei rivisitare...

states: itinerario fuori dai giri abituali

States: itinerario fuori dai giri abituali

Eccoci ancora una volta qui, mio figlio Giovanni ed io, per raccontarvi e farvi partecipi del nostro dodicesimo viaggio negli USA seguendo...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...

oregon, california e oasis!

Oregon, California e Oasis!

28 luglio 2012 Il 2012 è un anno pari, quindi come da tradizione, partiamo per l’irrinunciabile crociera! Prima però, decidiamo di...

nord america... pacific northwest

Nord America… Pacific Northwest

6 agosto: andata - Milano – Londra – New York – San Francisco Atterriamo che è tarda serata sulla costa ovest degli States, e la...

usa e canada on the road tra parchi e città

Usa e Canada on the road tra parchi e città

Prima di passare al racconto delle singole giornate ecco alcune indicazioni generali: 1. Il nostro viaggio parte dal Grand Canyon, prosegue...

da seattle a san diego

Da Seattle a San Diego

Questa è la descrizione di un viaggio nella West Coast americana di due turisti fai da te che per fortuna non sono mai incappati...

california e oregon

California e Oregon

Bene, alle 10.00 di dom 5 agosto siamo decollati con grande puntualità da Malpensa. Yes, siamo veramente partiti per l’America!!! Primo...

new england, oregon e non solo

New England, Oregon e non solo

Per la ns. Vacanza di quest’anno, abbiamo deciso ancora una volta gli Stati Uniti. E’ la 14^ volta per noi, e faremo un po’ di New...