Nottingham: consigli e itinerari di viaggio

in the middle of the u.k.

In the middle of the U.K.

Anche quest’anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze estive in Inghilterra. Abbiamo studiato un itinerario circolare, che...

la nostra inghilterra tra beatles e robin hood

La nostra Inghilterra tra Beatles e Robin Hood

E' una sera di aprile…il budget per l’estate è molto limitato…ma la voglia di partire è troppo forte…quindi nonostante tutto mi...

stupendamente londra

Stupendamente Londra

Improvviso, inaspettato ma tanto desiderato..ecco il viaggio "last minute" organizzato appena un mese prima della partenza e via verso una...

quattro giorni a nottingham

Quattro giorni a Nottingham

La mattina di giovedì 17 maggio 2012 la filosofa Ros e il marito M. presero da Napoli il volo, inaugurato il 1° aprile, per East...

a casa di robin hood

A casa di Robin Hood

“URCA URCA TIRULERO OGGI SPLENDE IL SOOOOOOL!!”Ci sembra proprio, come quando eravamo piccole,di sentire questa canzone e ci...

scozia e inghilterra del nord. un viaggio tra storia e natura

Scozia e Inghilterra del nord. Un viaggio tra storia e natura

Ciao questo è il Diario del nostro ultimo viaggio in Scozia con una puntatina in Inghilterra. Abbiamo cercato di non farci mancare nulla e...

direzione the north

Direzione The North

6.08 Anche quest’anno il vivo della nostra avventura inizia scorgendo, nel buio della notte, le sagome delle bianche scogliere di Dover,...