Nicosia Nord: consigli e itinerari di viaggio

cipro, l'isola di afrodite. 17 giorni tra meze, spiagge e antiche chiese

Cipro, l’isola di Afrodite. 17 giorni tra meze, spiagge e antiche chiese

Quest’anno io e mia moglie non ce la facevamo più a essere relegati in uno spazio ristretto, pertanto anche se per ora non ci sentiamo...

cipro zona greca. mare, cultura e qualche dritta

Cipro zona greca. Mare, cultura e qualche dritta

Cipro: 24 - 31 Agosto 2016 Partecipanti: tutta la famiglia Prologo Dopo due "vacanze famiglia" al freddo e all'umido in UK, quest'anno...

cipro on the road

Cipro on the road

Tutta Cipro on the road (by Luca, Sabrina, Federico e Leonardo)Venerdì 14 Agosto La sveglia suona prestissimo: alle 3:20. Completiamo i...

estate prolungata a cipro

Estate prolungata a Cipro

Importante: Poiché sono in uso le prese a tre spinotti di tipo inglese, è necessario l’utilizzo di un adattatore per poter usare le...

capodanno a cipro

Capodanno a Cipro

È stato il prezzo del biglietto Easyjet che ci ha invogliato a trascorrere la settimana di Capodanno 2015 nell’isola di Cipro perché...

a cipro per un anticipo di primavera tra mare e cultura

A Cipro per un anticipo di primavera tra mare e cultura

CIPRO: Un anticipo di primavera tra mare e cultura18.02.2014 Arriviamo a Paphos alle 21:50 con un volo Ryanair, in perfetto orario...

arte e natura a cipro

Arte e natura a Cipro

Ecco il racconto di un viaggio su un'isola a poche ore di volo dall'Italia che conserva un fascino particolare non essendo ancora stata...