Nauplia: consigli e itinerari di viaggio

il 'dito medio' della grecia è la destinazione perfetta di un viaggio tra templi e cucina greca

Il ‘dito medio’ della Grecia è la destinazione perfetta di un viaggio tra templi e cucina greca

Siti archeologici, mare e vino. Tra Atene e la penisola della Mania, questo viaggio in Grecia segue una direttrice insolita e lontana dai...

cogitazioni a spasso per il peloponneso

Cogitazioni a spasso per il Peloponneso

Sabato 04 Agosto 2018 – Le mie vecchie scarpeComplice una attitudine al viaggio minimalista ed essenziale che io e Cristina...

peloponneso itinerante

Peloponneso itinerante

Venerdì 16.06.2017: Partenza con volo Ryanair da Bergamo alle ore 16:10 e arrivo ad Atene alle 19:20 ora locale (1 ora in più rispetto...

atene e peloponneso

Atene e Peloponneso

DOMENICA 19 Dopo un'oretta scarsa di auto arriviamo all'aeroporto di Orio al Serio dove lasciamo l'auto al parcheggio prenotato.In dieci...

grecia, il peloponneso in auto tra storia e mare

Grecia, il Peloponneso in auto tra storia e mare

Ciao a tutti, quest’estate con la mia ragazza abbiamo fatto il giro del Peloponneso in auto, partendo da Napoli. Ci siamo imbarcati da...

peloponneso e zante

Peloponneso e Zante

Peloponneso e ZanteIl tour del Peloponneso... quella grande penisola (o per i più pignoli, isola, dal taglio dello stretto di Corinto) che...

la grecia in vespa

La Grecia in Vespa

Questo è un diario di un viaggio fatto qualche anno fa (2006) ma che per il percorso e la tipologia risulta a mio avviso ancora molto...

grecia fai da te 2

Grecia fai da te 2

Incuranti delle terribili notizie che vengono quotidianamente sbrodolate dai telegiornali per terrorizzare gli animi di tutti quei poveri...

diario di grecia on the road

Diario di Grecia on the road

Maggio è il mese ideale per visitare la Grecia: il clima è caldo ma ventilato, il mare una tavola azzurra, la fioritura al suo apice. La...

grecia classica in inverno
M&E

Grecia Classica in inverno

Partenza il 27/12/2010 · Ritorno il 7/1/2011 L'idea di fare un viaggio nella Grecia Classica ci allettava e allo stesso tempo ci...

grecia 2008: cronaca di un viaggio improvvisato

Grecia 2008: Cronaca di un viaggio Improvvisato

La pazzia non ha mai fine, certo devo dire che un viaggio così deciso da un giorno ad un altro vorrebbero intraprenderlo tutti, un...

grecia insolita, passando per la macedonia

Grecia insolita, passando per la Macedonia

DIARIO SEMPLICE DI VIAGGIO “IN CORSA” MACEDONIA E GRECIA INSOLITA Partenza da Pordenone 8.8.07 h 17 2 equipaggi amici da sempre:...

grecia continentale e peloponneso

Grecia continentale e Peloponneso

Appunti di viaggio Grecia Luglio 2003, giorni 21, km 3350. In moto, Cavalese - Ancona traghetto Minoan per Igoumenitsa, Meteore , Atene e...