Molveno: consigli e itinerari di viaggio

queste due perle del trentino ti faranno conoscere il lato più bello della montagna

Queste due perle del Trentino ti faranno conoscere il lato più bello della montagna

Non so se capita pure a voi ma spesso i viaggi pensati, e organizzati, all'ultimo minuto sono quelli che riescono meglio. Forse perché non...

all'insegna dell'outdoor sull'altopiano della paganella

All’insegna dell’outdoor sull’Altopiano della Paganella

Le ferie in montagna sono un must per la nostra famiglia e anche quest’anno, quindi, abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in alta...

molveno, la natura del trentino

Molveno, la natura del Trentino

Siamo una famiglia di Firenze composta da quattro persone; i miei genitori, io e mia sorella. Solitamente trascorriamo le nostre vacanze...

molveno, andalo e innsbruck

Molveno, Andalo e Innsbruck

Ho voluto passare questi 4 giorni in montagna, anche se non so sciare...all'inizio ero indecisa su dove e come andare, ma poi ho visto su...

trentino, non solo sci...

Trentino, non solo sci…

La nostra vacanza inizia un venerdì mattina, destinazioneTrentino! Carichiamo in macchina i borsoni, andiamo a fare una buona colazione e...

silenzio, riposo e tranquillità in trentino

Silenzio, riposo e tranquillità in Trentino

il caldone di fine luglio ci ha fato decidere per riappropiarci del fresco e delle camminate delle nostre amate montagne. Chi ci legge...

spiaggia sulle dolomiti!

Spiaggia sulle Dolomiti!

03 luglio 2010 sabato Le nostre ferie estive quest’anno abbiamo deciso di trascorrerle al fresco delle Alpi; così oggi alle 6:30...

...a dream named andalo 2009..

…a dream named andalo 2009..

Ciao a tutti,turisti per caso. A scrivere la nostra avventura siamo in 2: Salvatore,il sottoscritto e Mary,mia madre,che racconterà il...

dolomiti di brenta bike - sulle tracce dell'orso

Dolomiti di Brenta Bike – sulle tracce dell’Orso

Leggendo l'ultimo magazine di Turisti per caso ed in particolare lo slow tour mi è venuto in mente il tour in MTB che abbiamo fatto lo...

trentino con i bambini

Trentino con i bambini

Ho scritto questi appunti nella speranza di poter aiutare chi come me è sempre alla ricerca di soluzioni, a prezzi accessibili, adatte ai...