Mitla: consigli e itinerari di viaggio

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

verde-bianco-rosso:viva mexico!!!!viva mexico!!!!

Verde-bianco-rosso:viva mexico!!!!viva mexico!!!!

Ho scelto questo titolo perché quello che mi ha colpito di più in questo viaggio, sono stati proprio i colori della bandiera messicana:...

tutto il meglio del messico di seconda parte

TUTTO IL MEGLIO DEL MESSICO di seconda parte

(vedi parte del diario precedente) 14° giorno: OAXACA - MITLA - EL TULE Veloce prima colazione in un minuscolo localino (2 tavolini)...

non il solito messico

Non il solito messico

VENERDI’ 8 AGOSTO – 1° GIORNO Finalmente ci siamo! Si parte! Abbiamo atteso 8 mesi questo giorno, è da dicembre che abbiamo prenotato...

messico fai da te

Messico fai da te

Ciao a tutti!!! Sono Mirko, ma parlo anche a nome di Monica (la mia morosa) e David (mio compagno di altre avventure).22 sept. CITTA' DEL...