maun: consigli e itinerari di viaggio

botswana e zimbabwe in self drive: la guida 2024 più aggiornata alla scoperta dei paesi selvaggi dell'africa

Botswana e Zimbabwe in self drive: la guida 2024 più aggiornata alla scoperta dei paesi “selvaggi” dell’Africa

Inizialmente volevamo visitare solo lo Zimbabwe ma aprile non è un buon periodo per le Mana Pools (potrebbero essere allagate) e la strada...

botswana, eden in terra

Botswana, eden in terra

Ciao a tutti i TPC! Come da consuetudine i nostri diari voglio raccogliere solo suggerimenti, impressioni e consigli per organizzare e...

botswana avventura self-drive in roof tent

Botswana Avventura self-drive in roof tent

Dopo il meraviglioso viaggio in Namibia di due anni fa (2012 - documentato in Turisti per Caso), quest’anno abbiamo deciso di ripetere...

in giro per il botswana

In giro per il Botswana

Giovedì 16 Agosto – Milano Malpensa Mi ritrovo con la parte “nordista” del gruppo in aeroporto a Malpensa, mentre la rimanenza del...

botswana, gemma nascosta dell'africa

Botswana, gemma nascosta dell’Africa

E' la notte del 20 agosto e siamo al Planet Baobab di Gweta, singolare resort con un bar tappezzato da curiosi manifesti d'epoca, sedie...

bostwana: l'arca di noè!

BOSTWANA: l’Arca di Noè!

“Il segreto meglio conservato dell’Africa” “Il regno indiscusso della grande fauna africana” “In nessun altro luogo al mondo i...

leopardo a colazione

Leopardo a colazione

13/08/08 si riparte siamo Valeria e Andrea siamo stati contagiati dal mal d’africa Voliamo da Firenze Johannesburg via Francoforte...

botswana & victoria falls

Botswana & victoria falls

1° giorno – sabato 29 novembre 2008 Italia / Francoforte / Johannesburg Ritrovo all’aeroporto di partenza in Italia almeno 2h00’...

namibia: itinerario di emozioni

Namibia: itinerario di emozioni

NAMIBIA: itinerario di emozioni in un ambiente primordialeVIAGGIO IN NAMIBIA - BOTSWANA - ZIMBAWE dal 14 giugno ’07 al 6 luglio...