Matala: consigli e itinerari di viaggio

santorini&creta: un'accoppiata mica male

Santorini&Creta: un’accoppiata mica male

AVVERTENZE “turista per caso”, questo diario di viaggio ti servirà ben poco se:- sei “stanziale”: una volta disfatta la...

creta, non solo mare 2

Creta, non solo mare 2

1° GIORNO Nell'aprile 2012 mio marito ed io decidiamo di partire, ma non abbiamo un'idea precisa su dove ci piacerebbe andare.Navigando...

creta, un fantastico last minute fai da te

Creta, un fantastico last minute fai da te

Questo è un classico viaggio last minute con la caratteristica di essere stato organizzato in proprio! Avevo navigato su internet per...

mare, trekking e cultura… la magia di creta

Mare, trekking e cultura… la magia di Creta

Il nostro è un viaggio di nozze fai-da-te organizzato un po' all'ultimo… tra le varie tappe propongo Creta, che ho visitato l'anno prima...

creta un mosaico di spiagge, antichi tesori e paesaggi

Creta un mosaico di spiagge, antichi tesori e paesaggi

Ecco il diario delle nostre ferie 2015 a Creta. Abbiamo visitato la zona ovest (sia sud che nord) con tre tappe, alla base del diario il...

creta indimenticabile...

Creta indimenticabile…

Decidiamo di visitare la parte centro-orientale. Prenotiamo a marzo un volo Alitalia (500 € in tre persone a/r) con destinazione...

turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è creta

Turchese, oltremare, cobalto, blu e ancora blu: questa è Creta

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo potuto fare le tanto sospirate ferie nel mese di settembre ed è stata una bellissima sorpresa:...

west creta

West Creta

Creta in ottobre può essere l'occasione per un'esperienza unica: il clima è ancora molto piacevole e i turisti diminuiscono notevolmente....

creta, da nord a sud tra mare e relax

Creta, da nord a sud tra mare e relax

Vacanza prenotata tramite Eden Viaggi, con partenza da Malpensa con volo Alitalia l’8 giugno, arrivo a Creta alle 16.15. Servizio pessimo...

creta... tutto iniziò col dominio veneziano

Creta… tutto iniziò col dominio veneziano

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di settembre… con il mio ragazzo decidiamo di festeggiare i nostri trent’anni con...

creta adventures

Creta adventures

Avevo pensato di arrivare a Creta in nave, come ormai ci eravamo abituati a viaggiare, magari visitando qualche altra isola dell'Egeo....

creta ovest e delfi, fino all'ultimo minuto

Creta ovest e Delfi, fino all’ultimo minuto

Dopo vari viaggi in Grecia desideravo da tempo raggiungere Creta per le sue bellissime spiagge, senza dubbio tra le più belle del mondo,...

creta ovest on the road. viaggiare senza prenotare è divertente e possibile!

Creta ovest on the road. Viaggiare senza prenotare è divertente e possibile!

Avvertenze. Tendo ad essere prolisso, spero di non annoiarvi. Se amate l'ordine e la disciplina andate in Danimarca, dimenticherete anche...

creta, nel tripudio dei sensi...

Creta, nel tripudio dei sensi…

Un firmamento di isole che punteggiano il blu dell’Egeo, ciascuna con una propria storia da raccontare… una buona ragione per tornare...

finalmente creta! 3

Finalmente Creta! 3

Dopo molti tergiversamenti approfittiamo di una proposta di Miriam sull'isola di Creta dove volevamo andare già da diversi anni. Scegliamo...

kalimera e kalispera

Kalimera e Kalispera

Il nostro viaggio a Creta è stata una piccola impresa per me; questo resoconto di viaggio spero possa servire a persone che, purtroppo,...

creta

Creta

La nostra vacanza a Creta era programmata già da tre mesi...era una delle mete che sognavo da anni e finalmente (senza troppa fatica) ho ...

creta tour

Creta Tour

Lunedì 17 agosto, ci siamo... Partenza da Colle di Val d’Elsa (SI) alle 4.30 direzione Fiumicino aeroporto. Il viaggio è molto...

dedicato a creta

Dedicato a Creta

24 luglio 2009 - Pescara ore 5:40 partenza per Heraklion Creta Inizia un nuovo viaggio, un po’ assonnati però molto emozionati e...

viaggio a creta

Viaggio a Creta

Questa volta vorrei fare una recensione del mio viaggio a Creta senza una descrizione minuziosa dei vari luoghi dove sono stato, sarete voi...