Massachusetts: consigli e itinerari di viaggio

visitare il new england, 10 giorni tra torte di mirtilli ed aragoste

Visitare il New England, 10 giorni tra torte di mirtilli ed aragoste

Il New England è la patria della torta ai mirtilli, delle aragoste e dello sciroppo d’acero. Terra del foliage autunnale, degli...

stati uniti e canada: montreal, new england e altri stati...

Stati Uniti e Canada: Montreal, New England e altri stati…

Nonna70, che ormai ha compiuto 76 anni, vi invita a leggere il diario del suo quattordicesimo e ultimo viaggio negli Stati Uniti e in...

new england, viaggio tra oceano e foliage

New England, viaggio tra oceano e foliage

Sabato 3 ottobre - Milano/Boston Finalmente è arrivato il fatidico giorno, era tanto che lo aspettavo. Su una rivista, probabilmente ...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...

canada & usa

Canada & Usa

Rientrati da poco in Italia da questo fantastico viaggio durato all’incirca 18 giorni, ho deciso di scrivere il mio primo diario di...

new england all'avventura

New England all’avventura

NEW ENGLAND ALL’AVVENTURA Il nostro viaggio On The Road è iniziato nel pomeriggio del 6 ottobre 2013 ed è terminato nel pomeriggio del...

in nord america in un tripudio di colori

In nord America in un tripudio di colori

Dalle cascate del Niagara alle balene di Tadoussac attraverso città e isolette. Poi la discesa costeggiando l'Oceano lungo una costa...

new york, boston e il new england

New York, Boston e il New England

Questa è una vacanza senza le figlie, dove io e mio marito possiamo gestire i tempi e i luoghi secondo i nostri ritmi e gusti, senza dover...

il nostro sogno americano... una famiglia on the road nel new england

Il nostro sogno americano… una famiglia on the road nel New England

Era da un po’ che si pensava ad un viaggio negli States e quest’anno, finalmente, abbiamo deciso di partire…Abbiamo prenotato il volo...

new england: itinerario nei luoghi della signora in giallo, tra fari e ponti coperti e harley davidson

NEW ENGLAND: itinerario nei luoghi della Signora in Giallo, tra fari e ponti coperti e Harley Davidson

ENGLAND. E non solo in quanto ambientazione de "La Signora in Giallo"; anche se siamo soliti dire: "Non è estate senza le repliche della...

new york, new england e un bimbo di un anno e mezzo.

New York, New England e un bimbo di un anno e mezzo.

Salve a tutti i turisti per caso e in particolare ai turisti per caso genitori (sia per caso che non). In questo diario di viaggio oltre a...

new england 2011 on the road

New England 2011 on the road

New England 2011 on the road Questo è il racconto della vacanza on-the-road nella fantastica regione del New England, una esperienza...

the lobster with the gun and the green monster - boston, massachusetts

The Lobster with the gun and the Green Monster – Boston, Massachusetts

Da queste Parti si narra che quando le aragoste giganti della baia decisero di ribellarsi al dominio britannico, uscirono dall’acqua per...

new york & new england: con le nostre due bimbe all'avventura negli states

New York & New England: con le nostre due bimbe all’avventura negli States

Introduzione al viaggio Nel gennaio di quest'anno 2010, eravamo appena rientrati al lavoro dalle ferie natalizie, mi è balenata l'idea di...

long way east dalla california al massachusetts

Long Way East dalla California al Massachusetts

Long Way East dalla California al Massachusetts attraverso gli Usa Il 18° ontheroad di VacanzeinamericaEccomi qui,preda del jetlag anche...

massachusetts da scoprire: boston e dintorni

Massachusetts da scoprire: Boston e dintorni

Viaggiatori: Sempre Monica (24) e Alessandro (30) Destinazione: Boston, MA.Periodo: 21/06/2009 - 28/06/09 Spesa approssimativa volo +...

boston cape code e new york

Boston cape code e new york

Salve!!!! questo viaggio e' nato un po' all'ultimo minuto eravamo indecisi se miami o boston cape code e infine la mitica new yor. Alla...

est and midwest

Est and Midwest

Eccoci qui, siamo Moreno e Marina, pronti per la ns. 14^ volta negli Stati Uniti, come sempre un viaggio lungo tutto il mese di Agosto,...

new england: alla ricerca... dell'alce

New england: alla ricerca… Dell’alce

NEW ENGLAND: ALLA RICERCA... DELL’ALCE Dopo i soliti preparativi eccoci pronti a partire alla scoperta del New England con la certezza di...

piccole scoperte tra ny e canada via vermont

Piccole scoperte tra NY e Canada via Vermont

Dedico queso raconto di viaggio al mio compagno di avventure e di vita Hugo (soprannominato Ninho).Viaggio Ninho Finny USA Canada 21/09/07...