Maldive: consigli e itinerari di viaggio

dal mare delle maldive alle madrase di samarcanda, ecco un'idea di viaggio rotolando verso est

Dal mare delle Maldive alle madrase di Samarcanda, ecco un’idea di viaggio “rotolando verso Est”

Complice Wizz Air e la sua espansione di rotte verso est, questo anno facciamo un “on the road” alternativo, con tante tappe fatte in...

biyadhoo, snorkeling e relax alle maldive. un arcipelago 'spartano' da scoprire in simbiosi con la natura

Biyadhoo, snorkeling e relax alle Maldive. Un arcipelago ‘spartano’ da scoprire in simbiosi con la natura

Spesso chi pensa alle Maldive immagina resort da sogno, piscine a sfioro sul mare, vassoi galleggianti con frutta e cocktail,...

maldive - il nostro viaggio di nozze

Maldive – Il nostro viaggio di nozze

A. Questa è la lettera che ha caratterizzato la nostra pre-partenza per il viaggio di nozze.A come attesa: purtroppo causa COVID il...

maldive alternative, 1 settimana in una guest house all inclusive da sogno!

Maldive alternative, 1 settimana in una guest house all inclusive da sogno!

Destinazione: Italia – Malè (Maldive)Viaggiatori: 2Periodo di viaggio: da venerdì 10 gennaio a domenica 19 gennaio (7gg effettivi)Volo...

il sogno: le maldive low cost

Il sogno: le Maldive low cost

E finalmente il nostro sogno di una vacanza alle Maldive si è avverata ad aprile di quest'anno. Complici vari gruppi su Facebook che mi...

maldive: mahibadhoo, le autentiche maldive

Maldive: Mahibadhoo, le autentiche Maldive

Per un break invernale quest'anno la scelta è caduta sulle Maldive, scegliendo però un'isola locale, visto che da alcuni anni il governo...

cultura giapponese e natura maldiviana

Cultura giapponese e natura maldiviana

TAPPE: TOKYO, TAKAYAMA, SHIRAKAWA-GO, KANAZAWA, KYOTO, HIROSHIMA, MIYAJIMA, OSAKA. MALDIVE (BIYADHOO ATOLL).Siamo nel pieno dei preparativi...

maldive fai da te 2

Maldive fai da te 2

Avevo da spendere 100 mila miglia Alitalia. Pensavo di poter trovare un volo in business class con 80 mila punti. Dopo estenuante ricerca,...

maldive 2019: due settimane in guest house

Maldive 2019: due settimane in guest house

Io e mia moglie Katy abbiamo sempre ritenuto un viaggio alle Maldive troppo caro, considerando anche il fatto che Katy non nuota e io...

le maldive che sognavo

Le Maldive che sognavo

Un sogno che si realizza, le Maldive, un viaggio più volte rimandato e che questa volta sono riuscita ad organizzare: per questa volta...

sri lanka, cuore e occhi pieni di spirito e di natura

Sri Lanka, cuore e occhi pieni di spirito e di natura

Volo a/r Bologna-Colombo con Turkish Airlines. Prenotando anche 5-6 mesi prima si possono trovare ottimi prezzi anche durante il periodo...

un tuffo a biyadhoo

Un tuffo a Biyadhoo

Era la nostra prima volta alle Maldive e ritorniamo completamente soddisfatti. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Abbiamo prenotato...

sri lanka e maldive: tutto in un viaggio

Sri Lanka e Maldive: tutto in un viaggio

Sergio, 56 anni, e Marta, 51 anni, sono i protagonisti di questo viaggio. Marta ha organizzato il tour, Sergio ha scritto il diario di...

vacanze da sogno alle maldive

Vacanze da sogno alle Maldive

Una settimana in guest-house per festeggiare il nostro 10° anniversario, un’esperienza autentica e che non ha niente da invidiare ai...

sri lanka e maldive low cost... si può fare!

Sri Lanka e Maldive low cost… si può fare!

Finalmente sono qui a scrivere il nostro racconto di viaggio tra Sri Lanka E Maldive... low cost (tutto sommato)! Grazie ai vostri racconti...

maldive fai da te

Maldive fai da te

Viaggio alle Maldive dal 31-12-2016 al 7-1-2017 Partecipanti: io e Franca Cambio valuta: 1 USD ~ 1€Contanti alla partenza: 600...

maldive alternative

Maldive alternative

Per questa vacanza dimenticatevi la parola Resort, perchè per scoprire le Maldive quelle vere, non dovete andare in un Resort, ma in una...

in giro per lo sri lanka e le maldive

In giro per lo Sri Lanka e le Maldive

Partenza 31 Dicembre alle 22:10 con scalo a Muscat, compagnia aerea Oman Air. Arriviamo a Colombo alle 16:00 con 30 minuti di ritardo....

sri lanka... sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Sri Lanka… sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Lo Sri Lanka è un piccolo paradiso dove il verde brillante della giungla nasconde antichi templi in rovina, branchi di elefanti, grandi...

le mie maldive mordi e fuggi

Le mie Maldive mordi e fuggi

La mia voglia di viaggiare mi porta spesso a dover fare coincidere il poco tempo a disposizione con il desiderio di scoprire sempre posti...