Low Cost: consigli e itinerari di viaggio

Viaggiare a basso costo

valencia: no baby friendly, friendly per tutti!

Valencia: no baby friendly, friendly per tutti!

Volo Treviso-Valencia 70 euroAppartamento Down Town 2 camere/4 nottià 316 euro (davvero consigliato)Taxi dall’aeroporto: 20-30 euro,...

new york di quasi gratis

New York di quasi gratis

Inutile che stia qui a spiegarvi la rava e la fava su NY. Lo sapete dagli altri diari cosa c'e' da vedere e da fare quindi vi darò solo...

copenaghen in giornata

Copenaghen in giornata

Partenza la mattina alle 6.30 da Bergamo Orio al serio con un volo Ryanair diretto a Copenaghen. Ho prenotato quasi due mesi prima dopo...

in giappone tra kyoto e tokyo

In Giappone tra Kyoto e Tokyo

Data viaggio: dal 9 al 20 agosto 2015 COSTI:Costo totale della vacanza: € 3.500 in due, tutto incluso fino all’ultima monetina di...

turistipercaso.it

Quattro giorni a Parigi

Organizzazione Dopo aver scelto la meta, la mia organizzazione parte sempre dal cercare il volo più economico e dall'aeroporto più vicino...

da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

Da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

DA EST A OVEST SULLE ALI DEL LOW COST… VACANZE IN TEMPO DI CRISI!Come anticipato dal titolo, questo viaggio, organizzato seguendo la...

la prima volta a est... per un assaggio di budapest

La prima volta a Est… per un assaggio di Budapest

Premessa è piena estate. Tanta gente è al mare a crogiolarsi al sole, oppure sta partendo per le vacanze. Io no, sono a casa da solo...

budapest low cost 2

Budapest low cost 2

Partiamo io e la mia ragazza (entrambi 30 enni) alla scoperta di Budapest a dir la verità senza troppe velleità e invece ne rimaniamo...

rodi low cost 2

Rodi low cost 2

Trasporto: EasyJet; Durata: 8 giorni; Data partenza: 03 luglio 2012 1° giorno (martedì) Milano MXPT2-Rodi Volo EasyJet delle 17,20 e...

provenza in... super low cost

Provenza in… super low cost

Sveglia alle ore 8 e dopo aver comprato 4 panini e il necessario per bere si parte con destinazione Castellane e le Gorges du Verdon. Con...