Lagos: consigli e itinerari di viaggio

portogallo on the road in 15 giorni

Portogallo on the road in 15 giorni

Visto il momento storico particolare che stiamo vivendo, siamo stati indecisi fino all’ultimo se partire oppure no per questo viaggio in...

l'algarve in tenda

L’Algarve in tenda

Arrivati a Faro intorno alle 17 30, ritiriamo la panda a noleggio che si rivela una fondamentale alleata per il fine settimana lungo....

grotte marine dell’algarve: il sogno che meriti di realizzare

Grotte marine dell’Algarve: il sogno che meriti di realizzare

Le grotte marine Benagil sono il luogo perfetto per ammirare le bellezze di questa entusiasmante regione portoghese. Grotte dal cui...

la prima volta in algarve

La prima volta in Algarve

(30 giugno/8 luglio 2010) Al posto che decantarvi le meraviglie “Algarviane”, parto invece con l’elencarvi tutti gli aspetti...

turistipercaso.it

La mia … Nigeria!

La Nigeria non è quello che si suol dire “una meta turistica”, almeno per come lo intendiamo noi. E’ un paese difficile, pieno di...

viaggio in africa

Viaggio in Africa

... Certo, se avete letto la durata di questo itinerario che mi sembra impossibile descrivere qui di sotto brevemente, perchè dovrei...

spagna e portogallo 2002, diario di viaggio

Spagna e Portogallo 2002, diario di viaggio

5/26-agosto-2002 di Michele dal sito http://spazioinwind.Libero.It/michelespiriticchio "Viaggiare liberi" Parco Nazionale di Doñana Moguer...