Kerry: consigli e itinerari di viaggio

la filosofia dell'irlanda: un viaggio on the road tra dublino, moher e galway

La filosofia dell’Irlanda: un viaggio on the road tra Dublino, Moher e Galway

L’Irlanda è filosofia. Vagare senza una meta per le vie di Dublino, improvvisare secondo i mutamenti del clima e della pioggia,...

giro d'irlanda in 7 giorni in self-drive

Giro d’Irlanda in 7 giorni in self-drive

Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono organizzare un viaggio...

irlanda del sud on the road

Irlanda del sud on the road

Noi siamo stati 8 giorni, atterrando e ripartendo da Cork. Volo Ryanair da Bergamo, auto Sixt.Per la prenotazione dell’auto, un mese...

dublino e l'irlanda del sud on the road

Dublino e l’Irlanda del sud on the road

Con la scusa di andare a riprendere mia figlia più grande, che era andata a studiare 2 settimane a Dublino, io e il resto della mia...

fly & drive in irlanda 2

Fly & drive in Irlanda 2

12 AGOSTO MILANO – DUBLINO- KILKENNY Il nostro volo Ryanair parte all’alba, alle 6.20 da Orio al Serio. Ciò significa che la notte che...

girovagando per l'irlanda

Girovagando per l’Irlanda

L’idea di visitare l’irlanda non nasce per caso visto che l’idea di un viaggio on the road, percorrendo in lungo e in largo le strade...