Katherine: consigli e itinerari di viaggio

nel top end australiano

Nel Top End australiano

1° giorno Dopo essere stati a Kangaroo Island e aver passato una notte ad Adelaide, prendiamo il primo volo interno: Adelaide - Darwin;...

sogno australiano 2-74404

Sogno australiano 2-74404

1° giorno: 1 agosto Partenza da Roma Fiumicino alle 15.25, voliamo con Emirates arrivo a Dubai dopo 5.30 ore; scalo di 3.30 ore. Volo...

viaggio in australia 5

Viaggio in Australia 5

Volo: La prenotazione del volo con Emirates (in modalità WGT World Globe trotter) ci ha permesso di fare un...

tra australia e fiji

Tra Australia e Fiji

Ciao a tutti, eccovi una breve descrizione del mio viaggio di nozze, che si è svolto in Australia e Isole Fiji. Eviterò le descrizioni...

viaggio itinerante in australia

Viaggio itinerante in Australia

Finalmente! Dopo averla sognata, voluta, inseguita, studiata, esplorata, percorsa in lungo e largo nell'immaginazione e aspettata giorno...

somewhere over the rainbow there's a land that i heard of once in a lullaby...australia!

“Somewhere over the rainbow there’s a land that I heard of once in a lullaby…”AUSTRALIA!

Non una semplice avventura ma un vero e proprio viaggio di scoperta. Inizia cosi la storia di queste 3 settimane su e giù per il Down...

la nostra australia 3

La nostra Australia 3

Eccoci qui, siamo Sara e Marcello, e vogliamo lasciare a chi avrà voglia di leggere le nostre impressioni sull’Australia.Dopo lunghi...

la nostra australia 2

La nostra australia 2

Spendiamo solo una riga per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a realizzare questo sogno.Non vogliamo stare quì a dilungarci...

australia, atto secondo

Australia, atto Secondo

AUSTRALIA...ATTO SECONDO 04 Agosto / 28 Agosto 2006 “...Se durante un tremendo temporale tu senti il tuono, vuol dire che il...

australia paese ideale

Australia paese ideale

Il viaggio è stato programmato ed organizzato con le informazioni attinte da Turisti per caso e, in misura minore, dalla Lonely Planet che...