Jogyakarta: consigli e itinerari di viaggio

un tocco d'indonesia

Un tocco d’Indonesia

Malaysia, settembre 2014, aeroporto di Kuala Lumpur: "cavoli, Bali da qui dista poco più di un tiro di schioppo, col senno di poi potevamo...

la rotta delle spezie...

La rotta delle spezie…

Di nuovo a Singapore, dopo quasi 23 anni. L’isola-stato non è poi così cambiata, sempre efficiente e ben organizzata, con un clima...

esperienze di vita a giacarta

Esperienze di vita a Giacarta

“Assalam aleikum” mi dicono.“Wa aleika assalam!” rispondo.Si avvicinano, mi alzo, porgo loro le braccia tese che afferrano...

indonesia tra cultura, relax e templi

Indonesia tra cultura, relax e templi

Viaggio magnifico organizzato da noi tramite internet e con l'aiuto di Kade Yasa, guida turistica balinese. Il nostro viaggio inizia...

singapore la moderna, java la mistica, walea la paradisiaca...

Singapore la moderna, Java la mistica, Walea la paradisiaca…

Quest’anno abbiamo voluto realizzare un viaggio che ci portasse in luoghi che non abbiamo mai visto per conoscere nuove culture e, così,...